Originally posted by *Profeta*
View Post
Ciao i consigli sono sempre ben accetti ed ? un piacere confrontarsi con altre esperienze, ma credimi io monto Pirelli Diablo Super Corsa per tutta la stagione, magari ad Aprile monto SC2 anteriore e posteriore, ma da Maggio in poi sempre SC1 anteriore e SC2 posteriore.
Credimi per la strada metto la gomma anteriore a 1.9 bar di pressione e quella posteriore a 2.1, basta una piega e tengono gi? fino al bordo della gomma, mai un movimento strano mai una perdita di aderenza, sono una sicurezza, non dovrei dirlo perch? passo da smanettone e da incoscente, per? io e i miei amici (Aprilia tuono 1000 Fact, ducati 999, suzuki gsxr 600, ducati 748) montiamo tutti le stesse gomme e su per l'appennino tosco-romagnolo non c'? una curva dove non strisciamo le ginocchia sull'asfalto.
Ora ho paura a cambiare gomme, perch? quelle sono una sicurezza ripeto tengono anche sulla riga di mezzaria.
Non passa mai nessuno di voi per il passo della Calla o per il passo del Muraglione o la Londa o la Consuma o lo Spino?????
Io abito vicino a questi passi e li conosco molto bene, se qualcuno vuole venire su a fare un giro, sar? felicissimo di fare un po' di Km assieme e magari di farvi vedere che cosa sono in grado di fare le Super Corsa.
Comment