Ciao a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio.
Sabato scorso ho montato sulla mia Tuono 1000 Factory, 2 Pirelli Diablo Supercora in mescola SC1 anteriore e SC2 posteriore.
Poi ho fatto un giro in toscana, e dentro un paese (Stia) ho forato la gomma posteriore; praticamente mi si ? infilata una copiglia di un trattore in un intaglio e mi ha bucato la gomma. La copiglia era grossa quasi come un dito.
L'ho riparata co il cicciolotto di gomme e mastice come si fa con i Tubles, e dopo la riparazione tutto ok sono ripartito.
Ho gi? fatto altri 200Km dopo la foratura e sembra tutto a posto la pressione non ? calata di mezzo bar, ma ora ho un dubbio, quest'altra settimana devo andare in pista ad Adria, secondo voi ? meglio cambiare la gomma o se la toppa ha tenuto fino adesso il problema ? risolto e vado in pista tranquillamente??.
Ciao
Magiruz
mi servirebbe un vostro consiglio.
Sabato scorso ho montato sulla mia Tuono 1000 Factory, 2 Pirelli Diablo Supercora in mescola SC1 anteriore e SC2 posteriore.
Poi ho fatto un giro in toscana, e dentro un paese (Stia) ho forato la gomma posteriore; praticamente mi si ? infilata una copiglia di un trattore in un intaglio e mi ha bucato la gomma. La copiglia era grossa quasi come un dito.
L'ho riparata co il cicciolotto di gomme e mastice come si fa con i Tubles, e dopo la riparazione tutto ok sono ripartito.
Ho gi? fatto altri 200Km dopo la foratura e sembra tutto a posto la pressione non ? calata di mezzo bar, ma ora ho un dubbio, quest'altra settimana devo andare in pista ad Adria, secondo voi ? meglio cambiare la gomma o se la toppa ha tenuto fino adesso il problema ? risolto e vado in pista tranquillamente??.
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Ciao
Magiruz
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