Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze in tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vacanze in tuono

    mi ? venuta la malsana voglia di spararmi un bel viaggetto in moto!
    il programma dovrebbe essere questo:

    giorno 1: partenza da Ivrea (torino) direzione udine a trovare un amico, passando da i vari laghi, Orta, Maggiore, Como. Qui salta fuori il primo dubbio se passare alto da Sondrio o tirare verso il Garda e poi dritto verso Udine.

    giorno 2: partenza da Udine e arrivo a Riccione per timbrare il cartellino ,con passaggio da Noale per fare contenta la mia bambina e fargli rivedere il posto dov? nata

    giorno 3 da riccione alla toscana, ? qui non so proprio che strada prendere, visto che molti del forum bazzicano da quelle parti si accettano consigli. Dalla toscana si punta la liguriadove si timbra di nuovo il cartellino

    giorno 4 si va a San Remo, Montecarlo, Col di Tenda e poi dritti verso casina!

    Durante il viaggio non sono previsti passaggi in autostrada salvo casi d'emergenza.
    La partenza ? prevista per domenica 10 mattina presto, l'unico problema e che non conosco mololto le strade venete, emiliane e toscane, accetto volentieri consigli su quali percorrere, passi appenninici ecc ecc

  • Font Size
    #2
    mi aggrego alla discussione dato che vorrei fare la stesa cosa (ed esattamente negli stessi giorni!!!!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel giro davvero. Per quanto riguarda la toscana, ti consiglio di risalire dalla riviera romagnola il Passo del Muraglione e poi scendere verso Siena prendendo la Volterrana. Dipende tutto da quanti km vuoi fare in un giorno, perch? i percorsi sono tanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        li hanno messi i cordoli al muraglione? perché io a ferragosto sarei in campeggio al mugello, dove ho intenzione di fare muraglione futa e radicosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spagnus View Post
          li hanno messi i cordoli al muraglione? perch? io a ferragosto sarei in campeggio al mugello, dove ho intenzione di fare muraglione futa e radicosa
          I cordoli ancora no, stanno apliando per il momento le vie di fuga. Purtroppo per? ci sono ancora tanti muretti e guard-rails, spesso troppo adornati di mazzi di fiori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            I cordoli ancora no, stanno apliando per il momento le vie di fuga. Purtroppo per? ci sono ancora tanti muretti e guard-rails, spesso troppo adornati di mazzi di fiori.
            profondo dispiacere per i fiori e profonda inca$$atura per i guard-rail.. ma quale era la strada dove stavano testando le defence "biker-friendly"? mi pare proprio in toscana..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p51mustang View Post
              Bel giro davvero. Per quanto riguarda la toscana, ti consiglio di risalire dalla riviera romagnola il Passo del Muraglione e poi scendere verso Siena prendendo la Volterrana. Dipende tutto da quanti km vuoi fare in un giorno, perch? i percorsi sono tanti.
              fosse per me farei avanti indietro per i passi...
              credo comunque che far? il muraglione (se ci arrivo) e poi a seconda dell'ora si vedr? il da farsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuchino View Post
                fosse per me farei avanti indietro per i passi...
                credo comunque che far? il muraglione (se ci arrivo) e poi a seconda dell'ora si vedr? il da farsi
                Dalla Romagna la Muraglione ? un batter d'occhio. Dopo da l? puoi scendere verso Borgo S. Lorenzo, fare la Futa, la Raticosa, scendere a Monghidoro e sasso marconi, prendere la Porrettana, salire l'Abetone, passo delle radici, Castelnuovo Garfagnana, Piazza al Serchio, Aulla, la Cisa e poi dopo poco sei a casa. Buon viaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  mi aggrego alla discussione dato che vorrei fare la stesa cosa (ed esattamente negli stessi giorni!!!!)
                  se vedi una tuono new, nero/grigia,un p? sfregiata sul lato sinistro e con gli scarichi strabici fammi un fischio! cos? mi offri il caff?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Dalla Romagna la Muraglione ? un batter d'occhio. Dopo da l? puoi scendere verso Borgo S. Lorenzo, fare la Futa, la Raticosa, scendere a Monghidoro e sasso marconi, prendere la Porrettana, salire l'Abetone, passo delle radici, Castelnuovo Garfagnana, Piazza al Serchio, Aulla, la Cisa e poi dopo poco sei a casa. Buon viaggio.
                    so gi? che mi perdo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuchino View Post
                      so gi? che mi perdo!
                      Perch? ti perdi scusa? Questo giro si fa in 7 ore al massimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una volta in toscana contavo di andare verso il mare ma se ci arrivo troppo presto torno indietro. Va bè poi ti dirò comè andata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tuchino View Post
                          una volta in toscana contavo di andare verso il mare ma se ci arrivo troppo presto torno indietro. Va b? poi ti dir? com? andata
                          Ok buon viaggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tornato vivo ieri sera!
                            L'apriliotta ha fatto il suo porco dovere,1800 km senza un mah ne un beh!
                            Mi sono innamorato dell'appennino tosco-emliano, fatto solo passo del muraglione,futa, raticosa e porretana ma ? stato amore a prima vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tuchino View Post
                              Mi sono innamorato dell'appennino tosco-emliano, fatto solo passo del muraglione,futa, raticosa e porretana ma ? stato amore a prima vista
                              a chi non gli piace.....
                              Last edited by davide83; 15-08-08, 20:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X