Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sxv 550...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sxv 550...

..aveva problemucci giusto???Da che annata li hanno risolti,sapete nulla a riguardo???Ce ne sarebbe una interessante nella mia zona,2007 aggiornata 2008 con doppia mappa al manubrio...voi sapete qualcosa a riguardo???

Quasi quasi...quest'anno la mia l'ho usata solo x il tragitto casa/lavoro.... e non mi trovo a mio agio....

Grazie per chiunque sapr? darmi info!!!

• Font Size
    O cambi tragitto o cambi moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuter View Post
      ..aveva problemucci giusto???Da che annata li hanno risolti,sapete nulla a riguardo???Ce ne sarebbe una interessante nella mia zona,2007 aggiornata 2008 con doppia mappa al manubrio...voi sapete qualcosa a riguardo???

Quasi quasi...quest'anno la mia l'ho usata solo x il tragitto casa/lavoro.... e non mi trovo a mio agio....

Grazie per chiunque sapr? darmi info!!!
      Chiamali problemucci.... Ti consiglio di seguire il forum di ultramotard, se vai nella sezione "supermotard street" c'? un topic dedicato di circa 500 pagine, se lo segui un pochino vedrai che ti passa la voglia di comprarla.

Teoricamente "da preferire" ? solo la 2008.

Ciao

Comment

• Font Size
        Come mai non ti trovi con la fattoria?

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Come mai non ti trovi con la fattoria?
          e' troppo alta tocca appena in punta di piedi

Comment

• Font Size
            i problemi principali erano relativi soprattutto a:
            rottura ruota libera,
            travaso acqua-> olio per problemi di tenuta della guarnizione per carter disegnato male.

pare che il motore 2007 gia' avesse risolto in grandissima parte questi due problemi che, sempre pare, siano stati risolti del tutto con la versione 2008.........ti diro':
            se fosse una moto affidabile sarebbe la moto per eccellenza.....l'ho guidata una giornata in pista e devo dire che e' semplicemente sublime per potenza e feeling di guida,
            se quei coglioni che l'hanno progettata fossero stati un po' piu' attenti alle cazzate che hanno fatto a quest'ora avrebbe disintegrato ill mercato di molte moto nonostante il prezzo non propriamente abbordabile,
            se in aprilia avessero il buon gusto di chiedere scusa di fronte a certe cappelle anziche' alzare la voce sarebbero dei veri grandi,
            se te la devi fare per fare casa ufficio lassa perde perche' nonostante sia molto migliorata bisogna comunque cambiare l'olio ogni mille chilometri

in sostanza, comprane una e vai di tanto in tanto a girare in un kartodromo e vedrai che pippa incredibile

p.s. mi sa che me ne compro una negli states e la uso qua per la pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              p.s. mi sa che me ne compro una negli states e la uso qua per la pista
              ma ? una soluzione economica?????...io ho sempre voglia di costruire quuel famoso prototipo su base 550...ed avantreno strada.....su af1.con lo chiama rsxv550....

Comment

• Font Size
                ma la dorso caxxuto noo?

Comment

• Font Size
                  esatto
                  kuter pigghieti la DD!!

Comment

• Font Size
                    io una moto col drive by wire(specie aprilia.....chiedere al tester di special con la shiver please) col caspio che me la compro......questo e' l'atteggiamento tipico di chi potrebbe dire molto ma preferisce dire solo caspiate.....kato docet

Comment

• Font Size
                      io una moto col drive by wire(specie aprilia.....chiedere al tester di special con la shiver please) col caspio che me la compro......questo e' l'atteggiamento tipico di chi potrebbe dire molto ma preferisce dire solo caspiate.....kato docet
                      allora non potrai prendere mai pi? nessuna aprilia... oramai credo sar? il loro standard, da shiver al v4 per ora saran tutte cos?, ma credo pure le future 1200 utilizzeranno quel sistema... certo all'inizio era un po 'grezzo' ma ora con le limatine dei tecnici e collaudatori aprilia sta davvero raggiungendo la perfezione, e a conferma di ci?, vai a leggee dove vuoi, special compreso, le prove della shiver 2008 e della dorsoduro... addirittura mi pare che special facesse dei commenti incredibili sulla DD...

Comment

• Font Size
                        E che problemi avrebbe adesso il RBW Aprilia??

P.S. il riferimento al povero Kato, che tra l'altro era un grandissimo pilota che ha avuto un incidente con una moto DA CORSA e sopratutto Honda, non Aprilia, ? un bassissimo esempio di terrorismo psicologico gratuito.

Comment

X
                        Working...
                        X