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Tuonizzare Fattoria 2004

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    #31
    Originally posted by rsv factory View Post
    non capisco perch? dovete sostituire l'impianto elettrico e centralina,
    io l'rsv racing 2003 ho fatto la modifica a tuono, ed ho lasciato il suo impianto elettrico e centralina, il problema era solo dove collocare (il pressostato che misurava l'aria diciamo che si chiama cosi), lo risolto mettendolo attaccato dentro una presa d'aria con il silicone, e poi tutto ok.
    con la vecchia non cambiava molto con la nuova si... in pi? per farla da pista ? un conto per farla stradale ? un conto(corrente)vuotato... la rsv dal 04 in poi ha molte parti nella parte anteriore della moto, fusibili rel? bobine, addirittura l'immobilaizer che ? esterno, mentre nella tuono ? integrato nel cruscotto...

    cmq non solo l'impianto e il cruscotto sono diversi, anche la centralina e il blocchetto chiave anteriore (perci? bisogna cambiare pure tutte le serrature e relative chiavi... poi c'? il radiatore... uhm dimentico sicuro altro...

    dai se vi trovo i post vi faccio sapere...

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      #32
      Originally posted by vision View Post
      dai se vi trovo i post vi faccio sapere...
      Grazie 1000 Vision

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        #33
        Vision se comprassi il kit qui presente http://www.daidegasforum.com/forum/s...302345&page=14
        cosa mancherebbe di essenziale ?
        Per esempio per il musetto potrei anche sceglierne uno aftermerket..
        Sicuro che dovrei cambiare anche la strumentazione ?

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          #34
          troppo palloso !!!!! c'avevo pensato anch'io!!!

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            #35
            ma non cambias ank tutta l' erogazione e l' arco di coppia tra una naked e una sportiva?
            Last edited by ale38; 05-08-08, 18:58.

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              #36
              Originally posted by ale38 View Post
              ma non cambias ank tutta l' erogazione e l' arco di coppia tra una naked e una sportiva?
              Quello sarebbbe il "problema" minore

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                #37
                Originally posted by vision View Post
                con la vecchia non cambiava molto con la nuova si... in più per farla da pista è un conto per farla stradale è un conto(corrente)vuotato... la rsv dal 04 in poi ha molte parti nella parte anteriore della moto, fusibili relè bobine, addirittura l'immobilaizer che è esterno, mentre nella tuono è integrato nel cruscotto...

                cmq non solo l'impianto e il cruscotto sono diversi, anche la centralina e il blocchetto chiave anteriore (perciò bisogna cambiare pure tutte le serrature e relative chiavi... poi c'è il radiatore... uhm dimentico sicuro altro...

                dai se vi trovo i post vi faccio sapere...


                secondo me si può fare lasciando l'impianto elettrico e strumentazione quella esistente, basta comprare tutto il kit per tuono, poi non insisto tanto perchè tu già hai fatto la modifica, i modelli rsv 08 e tuono 08 sono uguali, come è stato allora per il 2003 racing.


                p.s. se guardi bene la foto è stata fatta stradale, nel cupolino avevo messo pure il faro, e poi un pò di nastro telato per no farlo vedere, solo che ancora mancavano i vari copri carter
                Last edited by rsv factory; 06-08-08, 15:02.

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                  #38
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Quello sarebbbe il "problema" minore
                  esatto..........

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