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Tuonizzare Fattoria 2004

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    #1

    Tuonizzare Fattoria 2004

    Ciao a tutti,
    ultimamente sono un po' tormentato , sul destino della mia RSV..
    Mi era venuta voglia di cambiarla per una moto piu' comoda o che mi permettesse di andare in giro in coppia stando un po' piu' tranquilli, e ho pensato sia a moto d'epoca (cbx 1000), sia a moto moderne (Benelli Tnt per esempio), o nuove (Dorso Duro ).
    Poi mi son detto ma cavolo ho una fattoria... Ohlins carbonio Brembo Akra completo, magnesio titanio... ma cosa posso chiedere di meglio..
    Sicuramente non la svendo per un mezzo che non ne fa neppure la meta' della mia Prigliona..
    E cosi, visto che stavo ordinando carene e manubrio mi son detto.. ma perche' non Tuonizzarla ?
    Con poco (spero) mi troverei una super naked e con il manubrio alto anche la comodita' dovrebbe migliorare parecchio.. anche in 2 per le mie esigenze e' piu' che sufficiente.
    Cosi facendo potrei bombardare in maniera definitiva il 660 e avere un mezzo un piu' utilizzabile ed a norma per tutto il resto.. una Tuono factory .

    Eccomi al punto.. che serve per tuonizzare la mia fattoria ?
    Cupolino, fanali, manubrio, vasca.. Il costo ? eventuali adattamenti.. so che ci siete gia passati in molti.. Vision per esempio...
    Molto graditi commenti e consigli

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    #2
    Chiedi a Vision che lui ha già fatto il passaggio e ti sarà sicuramente d'aiuto!

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      #3
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Chiedi a Vision che lui ha gi? fatto il passaggio e ti sar? sicuramente d'aiuto!
      Attendo

      Premetto che, anche per rimetterla su strada come RSV, dovrei proprio ricomprare il fanale anteriore, cupolino, probabilmente le carene laterali (nel senso che sarebbero anche aggiustabili, ma le preferirei nuove) e tronchetti.. quindi la trasformazione sarebbe forse ridditizia

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        #4
        Nessuno

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          #5
          Guarda volevo fare la stessa cosa,ma proprio Vision me l'ha sconsigliato per via dei troppi lavori da fare...

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            #6
            ma tu la useresti in strada o in pista ???
            io nonostante vision mi abbia sconsigliato di farlo ...l'ho fatto ma la mia è solo pista quindi molti inconvenienti soprattutto estetici li ho eliminati

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              #7
              Ma Che Modello Hai
              Old O New ?

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                #8
                Originally posted by kuter View Post
                Guarda volevo fare la stessa cosa,ma proprio Vision me l'ha sconsigliato per via dei troppi lavori da fare...
                ma son cos? tanti sul modello 2004?
                ho tuonizzato, per lavoro, una Rsv 2003 e non ci ho messo poi tanto tempo.
                secondo me vale la pena.

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                  #9
                  Originally posted by kuter View Post
                  Guarda volevo fare la stessa cosa,ma proprio Vision me l'ha sconsigliato per via dei troppi lavori da fare...
                  ma son cos? tanti sul modello 2004?
                  ho tuonizzato, per lavoro, una Rsv 2003 e non ci ho messo poi tanto tempo.
                  secondo me vale la pena piuttosto che svendere per poi comprare una moto che di telaio e resto vale meno della met? della met?.

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                    #10
                    tartaro ha modello new...e la userebbe solo su strada a quanto ho capito

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                      #11
                      Si, ho una factory 2004, quindi la new e la vorrei tuonizzare per poterci andare più comodamente in due su strada o da solo per le gite cmq a medio lungo raggio, dove ci può stare anche la trasferta autostradale

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                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Si, ho una factory 2004, quindi la new e la vorrei tuonizzare per poterci andare pi? comodamente in due su strada o da solo per le gite cmq a medio lungo raggio, dove ci pu? stare anche la trasferta autostradale

                        tartaro ti do una mano io a chiarire le idee.

                        allora tuono rsv old vs tuono old = sono la stessa moto con un po di plastica in meno nulla di +

                        la rsv 04 e la tuono new = sono 2 moto con molti particolari differenti......... questo non vuol dire che non sia impossibile realizzare le varie trasformazioni.
                        il problema + grosso ? l'impianto eletrico con centealina e qualche cablagio che va cambiato............
                        comunque se vuoi fare questo passo contattami in pm che forse con "poco " riesci a fare il lavoro.....
                        il mio mec in giro di 1 mese poco + ha fatto una rsv indurance in tuono factory stradale (per venderla) ma poi ha trovato un cliente la ha ha voluta rsv uso pista e allora la ha riportata uso pista.
                        ormai smonta e rimonta lo fa ada occhi chiusi.

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                          #13
                          i sono diversi post che ne parlano... ora non ce la faccio a lincarli sono di corsa...
                          però ti dico, dipende da che vuoi fare... se vuoi toglier le carene e metter il manubrione si può anche fare con poco... se vuoi fare una tuono vera e propria conta di tenere forcelle mono motore telaio e cerchi... il resto è tutto diverso... ripeto dipende da cosa uno cerca... se fai come elan credo si possa fare abbastanza 'facilmente' se vuoi far na tuono vera no....

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                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            i sono diversi post che ne parlano... ora non ce la faccio a lincarli sono di corsa...
                            per? ti dico, dipende da che vuoi fare... se vuoi toglier le carene e metter il manubrione si pu? anche fare con poco... se vuoi fare una tuono vera e propria conta di tenere forcelle mono motore telaio e cerchi... il resto ? tutto diverso... ripeto dipende da cosa uno cerca... se fai come elan credo si possa fare abbastanza 'facilmente' se vuoi far na tuono vera no....


                            Si vision ? vero una tuono fai da te con "poco" ma visto che il mio mec ormai togliere motori, sostituire l'impiando eletrco e altre trasformazioni varie rsv tuono il costo ? oneroso solo nei pezzi importanti, che possono essere comperati usati o aftermarchet.

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                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              i sono diversi post che ne parlano... ora non ce la faccio a lincarli sono di corsa...
                              per? ti dico, dipende da che vuoi fare... se vuoi toglier le carene e metter il manubrione si pu? anche fare con poco... se vuoi fare una tuono vera e propria conta di tenere forcelle mono motore telaio e cerchi... il resto ? tutto diverso... ripeto dipende da cosa uno cerca... se fai come elan credo si possa fare abbastanza 'facilmente' se vuoi far na tuono vera no....


                              esatto io me la sono cavata..... con poco ma anche per farla solo pista ci sono delle cose che devi comprare .....come cupolino e airbox , cavi acceleratore , frizione pi? lunghi ..............

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