Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono e carbonio metterle insieme che fatica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono e carbonio metterle insieme che fatica

Ieri ho deciso di suicidarmi.................

VOGLIO IL CODONE IN CARBONCHIO !!!!!!!!!!!

Ho chiesto il prezzo di quello originale aprilia e............
    Mecojons!!! (lo so che Me non si puo' dire) 925EURI

allora da ieri che cerco cerco cerco cerco cerco cerco, ma nn trovo un belino.
    mi vien l'angoscia. per me l'hanno cancellata, forse non e' mai esistita.

mah

• Font Size
    origini genovesi?

Azz vuoi proprio una cosettina da niente in carbonio te

Comment

• Font Size
      Mandami una foto di quello che ti danno per quei soldi.... Poi vedo cosa riesco a fare....

Comment

• Font Size
        no niente origini genovesi. solo che e' piu pittoresco di caxxo e meno scontato di minkia.

se la genovesita' e' legata al fattore euro. beh direi che quando son troppi son troppi.

Devil in che senso una foto, io voglio un codone per la tuono e piu precisamente per la factory in carbonchio. se a differenza tra uno normale e quello originale sono gli adesivi...................... devono essere laminati oro e tempestati di pietre preziose....

foto le uniche che ho son quelle del sito aprilia........

Comment

• Font Size
          Mandami il link che vedo se ? fattibile per me.. altrimenti lo giro a alcuni amici.... e sentiamo quanto vogliono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by liquid.fly
            no niente origini genovesi. solo che e' piu pittoresco di caxxo e meno scontato di minkia.

se la genovesita' e' legata al fattore euro. beh direi che quando son troppi son troppi.

Devil in che senso una foto, io voglio un codone per la tuono e piu precisamente per la factory in carbonchio. se a differenza tra uno normale e quello originale sono gli adesivi...................... devono essere laminati oro e tempestati di pietre preziose....

foto le uniche che ho son quelle del sito aprilia........
            dovrebbero dare il codino cpl con anke il coperchio sella sempre in carbonio

Comment

• Font Size
              Perch? non la Factory

Cari colleghi tuonati, io a scuola ero un po' scarso in matematica... per? finch? si tratta di somme e differenze
              Comunque voi tutti saprete il prezzo di listino della Tuono Factory 2004... bene la differenza con la tuono R (STANDARD) ? esattamente 3000 Euros che una volta scontato il prezzo, (Aprilia sta facendo sconti super) diminuiscono ulteriormente. Per questa cifra la Factory vi delizia con:
              - tutto il carbonio che volete (non fa andare pi? forte ma appaga la vista)
              - cerchi OZ forgiati (bianchi non saranno un gran che ma 1/3 di peso in meno sulle ruote... )
              -pinze radiali ( si, ? vero, su strada sono un po' troppo incisive, ma basta abituarsi a frenare con un dito )
              -trittico olhins racing ( qualcuno dice che non c'? differenza con una showa kittata probabilmente non ha ancora avuto la gioia di provare una qualsiasi moto equipaggiata con queste sospensioni )
              e poi altre piccole cose tipo cambio racing con I II III, e VI pi? corte, mappatura racing gi? inserita nella centralina ( ripeto "mappatura racing" no mappatura post rodaggio) che ? poi quella che da 3 cavallini in pi? alla factory ed una curva di coppia leggermente spostata verso l'alto (ecco questo ? l'unico aspetto negativo... per cosi dire ). OK credo di non aver scordato nulla a parte il fatto che la visione di tutto questo bendiddio messo assieme non mi ha fatto pensare pi? di tanto a quanto speso in pi?...
              SuperPippo attende ora le vostre considerazioni

Comment

• Font Size
                pelesh quello che danno l-ho visto... e' um codone uguale a quello di plastica non sono sicuro il coperchio si nel kit ma per 5-600 euro in meno sono disposto a lasciarlo li dov'e' (il coperchio)

devil le foto che ho so tutte qui http://www.aprilia.com/models03/road...lo.phtml?id=22

nn sperare che ti bacio eh?

Comment

• Font Size
                  Fammele visionare e dammi il tempo di vedere se trovo il carbonio...

Comment

• Font Size
                    Re: Perch? non la Factory

Originally posted by SuperPippo
                    la Factory vi delizia con:
                    - tutto il carbonio che volete (non fa andare pi? forte ma appaga la vista)
                    - cerchi OZ forgiati (bianchi non saranno un gran che ma 1/3 di peso in meno sulle ruote... )
                    SU QUESTO SIAMO D'ACCORDO...
                    -pinze radiali ( si, ? vero, su strada sono un po' troppo incisive, ma basta abituarsi a frenare con un dito )
                    IO CON UN DITO CI FRENO DI GIA', DUE LI USO SOLO PER LE STACCATE UN PO' TROPPO AZZARDATE...
                    INOLTRE LE RADIALI SOFFRONO UN PO' DI PIU' DI PROBELMI DI SURRISCALDAMENTO ALL'IMPIANTO FRENANTE...
                    -trittico olhins racing ( qualcuno dice che non c'? differenza con una showa kittata probabilmente non ha ancora avuto la gioia di provare una qualsiasi moto equipaggiata con queste sospensioni )
                    INVECE SI E TE LO POSSO CONFERMARE... CERTO NON RAGGIUNGONO LA SCORREVOLEZZA DI UNA OHLINS KITTATA PERO'!!
                    e poi altre piccole cose tipo cambio racing con I II III, e VI pi? corte,
                    QUESTO SU TUTTI I CAMBI DEI MOTORI NG E NON SOLO PER VERSIONI PARTICOLARI...
                    mappatura racing gi? inserita nella centralina ( ripeto "mappatura racing" no mappatura post rodaggio) che ? poi quella che da 3 cavallini in pi? alla factory ed una curva di coppia leggermente spostata verso l'alto
                    SI TRATTA DELLA EPROM PER RSC TITANIUM EVO (VA ABBINATA ALLO SCARICO RACING)
                    AD OGNI MOTO RESTA DAVVERO UNA MOTO SOPRAFFINA ANCHE SE NON PER TUTTE LE TASCHE...

Comment

• Font Size
                      OK!

Vabb? io non ho convinto te Alessandro... tu non hai convinto me... comunque le mie considerazioni non servivano a ribadire quanto la factory sia superiore alla standard (vale anche per la RSV 1000), piuttosto si trattava di stabilire se i 2000 Euros che ho speso in pi? io all'acquisto della mia bambina li ho poi risparmiati per eventuali sucessivi up grade con materiale after market... secondo me si .. ci? che conta cmq ? essere felici in sella alla propria moto (qualsiasi essa sia)... ? come con le morose, l'ultima che hai ? sempre la migliore finch? non la cambi con un'altra

Buone vacanze a tutti da SuperPippo... vado sulle Dolomiti, ma ho con me il portatile

Comment

• Font Size

ciao Pippo, spero che tu abbia preso meno acqua di me con la tua "morosa" sulle dolomiti questo weekend...

magari quando torni ci si trova per un giretto insieme!

Comment

• Font Size
                          Bah!!

Bah! sto week end ero su in macchina con tutta la famiglia... cane compreso... che fetenzia di tempo! torno a casa per ferragosto e ho proprio voglia di sfogarmi un po'! magari si organizza un giro "turistico" con un po' di Apriliati e non... dopo ferragosto per? prima sono tutto casa e famiglia... se no la moglie mi buca le gomme.

Comment

• Font Size
                            ahahah
                            legala sul serbatoio

Comment

• Font Size
                              Re: Bah!!

Originally posted by SuperPippo
                              torno a casa per ferragosto e ho proprio voglia di sfogarmi un po'! magari si organizza un giro "turistico" con un po' di Apriliati e non... dopo ferragosto per? ...
                              volentieri, io lavoro tutto il mese e quindi sono disponibile nei weekend.
                              basta una mail e ci si organizza!
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X