Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorso duro e centopassi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si le foto sono proprio quelle
    adesso dico una caxxata, se ci avessero messo il motore della Tuono, l'avrei presa

PS: non avetene a male

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      Si le foto sono proprio quelle
      adesso dico una caxxata, se ci avessero messo il motore della Tuono, l'avrei presa

PS: non avetene a male
      Quando arriver? il 1200 ? sicuramente migliore come tiro del rotax 1000 quindi preparati a sganciare un'assegno per la moto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Quando arriver? il 1200 ? sicuramente migliore come tiro del rotax 1000 quindi preparati a sganciare un'assegno per la moto

Ciao Fiore

per? mi devono dare 4 anni di garanzia come sul rotax..... allora se ne pu? parlare..... anzi x far bella figura dovrebbero darne 5 allora l'assegno ? gi? pronto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Ergal la DD 750 se la paragoni ad un 1100 ? evidente che ha pi? forza il 1100 ........... per? pur essendo 750 ha gli stessi cavalli come potenza max...........per? parliamo di un 750..........quando arriver? il 1200 allora lo puoi tranquillamente paragonare al 1100

Non fasciamoci la testa quindi pensa quando uscir? il 1200 se paragonerai all'Hiper il 750DD o la 1200 ???

Devi valutarla come 750DD ..............qualsiasi moto 750 sia bicilindrica che plurifrazionata se paragonata ad un 1000/1100 ? evidente la differenza

Ciao Fiore

PS: Pur essendo un 750 se come potenza max ha gli stessi +/- cavalli di un 1100 sempre bicilindrico non mi sembra male come stessa tipologia di moto!!
          Infatti, la DD ha pi? o meno gli stessi cavalli dell'Hyper e se non sbaglio anche in fatto di coppia non mi sembra poi messa cos? male.
          Aspetto con ansia questo benedetto 1200 cc, spero abbia coppia a palate

Comment

• Font Size
            Mi ? venuto in mente il nome della rivista, si chiama "Fast bikes"..
            Last edited by ERGAL; 31-07-08, 12:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Infatti, la DD ha pi? o meno gli stessi cavalli dell'Hyper e se non sbaglio anche in fatto di coppia non mi sembra poi messa cos? male.
              Aspetto con ansia questo benedetto 1200 cc, spero abbia coppia a palate
              Per? per esempio come per mio figlio il 750 basta e avanza.......... e se ci fosse il 1200 sarebbe troppo

Quindi il 750 ? una bella motoretta............poi ci sar? il 1200 quindi gamma ancora pi? ampia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                dovessi comprarla non saprei se scegliere 1200 o 750. Secondo me già il 750 va molto bene e x uso stradale di potenza ne ha abbastanza, inoltre consumerà sicuramente meno del 1200 e con la benzina ad 1,5euro la cosa non mi dispiace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  dovessi comprarla non saprei se scegliere 1200 o 750. Secondo me gi? il 750 va molto bene e x uso stradale di potenza ne ha abbastanza, inoltre consumer? sicuramente meno del 1200 e con la benzina ad 1,5euro la cosa non mi dispiace

che costi meno il 750 come spesa di acquisto sono daccordo, sui consumi non ? detto, io con il KR faccio dai 16 in s? con un 750 4 cilindri allo stesso passo i 16 forse non li f?!!!! poi vuoi mettere la coppia di un 1200 sicuramente peser? qualcosa in pi?, ma se ? dell'ordine dei 10kg il peso globale diventa pi? interessante x il 1200 che per il 750 , che ricordiamoci pesa 203 kg (che non sono pochi x 750 ) e siamo sullo stesso peso di una tuono

Comment

• Font Size
                    che costi meno il 750 come spesa di acquisto sono daccordo, sui consumi non ? detto, io con il KR faccio dai 16 in s? con un 750 4 cilindri allo stesso passo i 16 forse non li f?!!!! poi vuoi mettere la coppia di un 1200 sicuramente peser? qualcosa in pi?, ma se ? dell'ordine dei 10kg il peso globale diventa pi? interessante x il 1200 che per il 750 , che ricordiamoci pesa 203 kg (che non sono pochi x 750 ) e siamo sullo stesso peso di una tuono
                    PS: una cosa importante se vogliono fare qualcosa di veramente interessante, che mettano l'abs otional, fra 3/4 anni diventer? un surplus importantissimo x la decisione di acquisto (io sulla mia prox lo voglio perch? gi? ce l'ho e non voglio fare passi indietro)

Comment

• Font Size
                      concordo sull'ABS, per me è un accessorio irrinunciabile e farò di tutto per non comprare più moto senza ABS!

Riguardo ai consumi puoi anche avere ragione, però è da vedere 'dati alla mano'. Quel che dico è che nel caso il 1200 consumasse di più del 750 io valuterei seriamente il 750, perchè da quel che ho provato io per il mio uso di motore ce n'è a sufficienza.

Comment

• Font Size
                        per? mi devono dare 4 anni di garanzia come sul rotax..... allora se ne pu? parlare..... anzi x far bella figura dovrebbero darne 5 allora l'assegno ? gi? pronto
                        4 anni di garanzia e tagliandi ogni 20.000...

ocio che qua non ci dimentichiamo delle affermazioni...

p.s.: certo che il tipo della cento passi ha un garage da far paura.....

GS1200R ADV- WR450F - ET3 - DESMOSEDICI RR NR 264 - MONSTER CROMO - DORSODURO -

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          4 anni di garanzia e tagliandi ogni 20.000...

ocio che qua non ci dimentichiamo delle affermazioni...

p.s.: certo che il tipo della cento passi ha un garage da far paura.....

GS1200R ADV- WR450F - ET3 - DESMOSEDICI RR NR 264 - MONSTER CROMO - DORSODURO -

5 ho detto...... e integrali allora si che Aprilia verrebbe fuori dal mucchio con qualcosa di eclatante,

PS: se leggendo quelli dell Aprilia seguiranno i mie consigli, mi accontento di un 30% di sconto

Comment

• Font Size
                            Io l'ho provata la settimana scorsa la DD, e non mi ? affatto dispiaciuta.
                            Bella posizione di guida, ci si sente subito a proprio agio, bella sospensioni e freni notevoli. Anche il motore spinge bene, ma non sono riuscito a farla impennare neanche con la mappa sport...peccato.

Comment

X
                            Working...
                            X