Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che figata Vallelunga con la Tuonazza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che figata Vallelunga con la Tuonazza!!

Valle sicuramente è una figata anche senza Tuonazza, ma io quella ho e quindi da qui il titolo

Come alcuni sapranno domenica scorsa io ed elan ci siamo fatto giornata a Vallelunga........MINKIA che pista!!!

per me era la seconda pista "mondiale" dopo monza e dopo le piste + corte Adria, franciacorta, Varano e Magione, ma questa è da sballo davvero

Col manubrione a Monza non'è che mi diverta proprio tantssimo, invece a Valle praticamente non si sta quasi mai dritti, quindi divertimento Tuonato a manetta

impagabile la goduria del curvone che nasce dal rettilineo di partenza, breve pezzo dritto, poi devi puntare a sinistra in una cunetta, senza vedere dove vai perche segue una discesona a destra da picchiata aerea aviicinamento al cordolo destro e poi via in salita a sinistra per le cimini, 2 destre da raccordare bellissime........altro rettilineo e poi inizia il tratto + lento, ma mai troppo a parte il tornatino a sx

E' abbastanza su è giù, bella davvero, tra le piste da me provate sicuramente la + bella.
    Peccato che nel pomeriggo si è scatenato il, quest'anno ormai immancabile, temporale titanico che ci ha fatto chiudere in largo anticipo la pistata

ma sicuramente ci si torna...

peccato esserci dimenticati la macchina digitale....

P.S. Smilzo, temporale a parte non sai cosa ti sei perso...
    Last edited by Dy27; 29-07-08, 17:09.

• Font Size
    Complimenti Dimi...
    Ora che metto la fattoria only race mi aggregherò più spesso a voi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Complimenti Dimi...
      Ora che metto la fattoria only race mi aggregher? pi? spesso a voi....
      grazie

guarda che poi per? non puoi + andare per passi il gioved?

Comment

• Font Size
        uhm... a sto punto mi sa che prima o poi bisogna andarci...

fate sape se organizzate in futuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          grazie

guarda che poi per? non puoi + andare per passi il gioved?
          Andr? in pista...il gioved?

Comment

• Font Size
            ragazzi io sono ancora eccitato come fosse stata la prima pistata ......valle è bellissima con i suoi saliscendi e tratti ciechi ......
            io in aggiunta ai problemi che si incontrano nei primi giri quando cerchi di capire e imparare la pista ..avevo anche la tuono nuova quindi mi sono fatto un paio di turni da 10 giri per capire anche lei e fidarmi come facevo della old ...risultato .grandi pieghe ...e mi spiace ammetterlo perchè ho sempre sostenuto la old ....(quindi non dite ad Albtuono quello che dico) è una vera figata ..ha un gran tiro... è più fluida e si va forte con meno impegno fisico/mentale ...si fa per dire perchè quando apri si incazza pure lei......
            da confidenza da subito ....insomma è una tuono e la conoscete anche voi ...
            .....ero dubbioso sull'acquisto.. ma ancora una volta ....meno male .....è andata bene ...sono felicissimo e non vedo l'ora di usarla ancora ......
            la old mi rimarra nel cuore .....e la new mi aiuterà a portare avanti il suo ricordo pensando che ne è un ottima evoluzione ....
            per quanto riguarda la pista ...è bellissima ...ci torneremo appena possibile ...sono gasatissimo.....
            all'ultimo giro prima dllo stop x il pranzo all'entrata della 1ma curva dei cimini ho tentennato un'attimo ad inserire la moto e accorgendomi che arrivavo troppo lungo e veloce x chiudere la traiettoria ho tirato su la moto e sono finito a manetta nella via di fuga piena di ghiaia , tantè che i commissari mi hanno tirato fuori a spinta ....insabbiato.......

che caga ragazzi non sono caduto per un pelo.....
            ma al pomeriggio dentro ancora appena possibile .......
            organizziamo venite numerosi..........
            Last edited by elan; 29-07-08, 18:28.

Comment

• Font Size
              grandi ragazzi valle dev essere davvero una gran pista ......mi sa l anno prossimo
              poi con le apriliotte che te lo dico affare
              aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                grandi ragazzi valle dev essere davvero una gran pista ......mi sa l anno prossimo
                poi con le apriliotte che te lo dico affare
                aspettiamo le foto
                purtroppo non c'era il fotografo.....

Comment

• Font Size
                  fatemi sapere.....voglio provare anc'io!

Comment

• Font Size
                    bella bella............... buono a sapersi!!

Comment

• Font Size
                      grandi ragazzi!! ma visto che paolo fa finta di lavorare allora chi ci racconta da dove arriva sta tuono nuova e che fine ha fatto la vecchia le ohlins e gli oz?

Comment

• Font Size
                        contiamo di tornarci prima della fine della stagione, la strada ? un po lunghetta, dalla brianza son circa 6 ore di furgone ma ne vale assolutamente la pena

Riguardo la Tuono.........anzi le Tuono di Paolo io so ma non parlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          contiamo di tornarci prima della fine della stagione, la strada è un po lunghetta, dalla brianza son circa 6 ore di furgone ma ne vale assolutamente la pena

Riguardo la Tuono.........anzi le Tuono di Paolo io so ma non parlo
                          si ma a sto punto se non ha idea di factorizzare la new (e quindi togliere tutto dalla old ) io mi prenoto per ritirare la vecchia
                          Last edited by TuonoBlack; 30-07-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            si ma a sto punto se non ha idea di factorizzare la new (e quindi togliere tutto dalla old ) io mi prenoto per ritirare la vecchia
                            la cosa che vuoi fare con la mia old ? impossibile

Comment

• Font Size
                              Mortacci c'ete portato la bufera

Comment

X
                              Working...
                              X