ciao a tutti, mi sto' guardando un po' in giro perche' mi e' tornata la voglia di naked bicilindrica....dopo averci pensato su bene quest'anno mi sono preso a fine maggio l'R6 mod.2008..gran moto, leggera , agile ..molto divertente ma davvero poco adatta a giri di coppia e magari qualche uscita di due o tre giorni..per cui ho preso la decisione di venderla e tornare su di un mezzo piu' versatile ma ugualmente divertente ed appagante sotto l'aspetto prestazionale...quindi dato che e' un po' che ci giro attorno ho maturato l'idea di prendermi una volta piazzata la mia una bella tuonazza...me ne e' stata proposta una del 2006 colorazione bianca e rossa con 2000km e scarichi mivv omologati..davvero pari al nuovo...come scambio alla pari e passaggio di proprieta' a mio carico...voi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passaggio da R6-2008- a tuono R
Collapse
X
-
Originally posted by Robix74 View Postciao a tutti, mi sto' guardando un po' in giro perche' mi e' tornata la voglia di naked bicilindrica....dopo averci pensato su bene quest'anno mi sono preso a fine maggio l'R6 mod.2008..gran moto, leggera , agile ..molto divertente ma davvero poco adatta a giri di coppia e magari qualche uscita di due o tre giorni..per cui ho preso la decisione di venderla e tornare su di un mezzo piu' versatile ma ugualmente divertente ed appagante sotto l'aspetto prestazionale...quindi dato che e' un po' che ci giro attorno ho maturato l'idea di prendermi una volta piazzata la mia una bella tuonazza...me ne e' stata proposta una del 2006 colorazione bianca e rossa con 2000km e scarichi mivv omologati..davvero pari al nuovo...come scambio alla pari e passaggio di proprieta' a mio carico...voi che ne pensate?
Vendi privatamente la tua r6 e poi con i soldi in mano decidi cosa prendere.
Oltre alla Tuono valuterei anche la Speed e la SuperDuke
-
-
Originally posted by giokkk View Post.. scambiarla alla pari ? una follia.
Vendi privatamente la tua r6 e poi con i soldi in mano decidi cosa prendere.
Oltre alla Tuono valuterei anche la Speed e la SuperDuke
scambiarla alla pari non mi sembra una cosa tanto male !!!! il mercato dell'usato ? saturo di moto........ se andasse a comperare una tuono nuova sono quasi sicuro che il conce gli propporr? non + di 6500-7000 euro (se non peggio) x la sua o ancora peggio gli dir? te la tengo in conto vendita.......
io cercherei una FACTORY !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postscambiarla alla pari non mi sembra una cosa tanto male !!!! il mercato dell'usato è saturo di moto........ se andasse a comperare una tuono nuova sono quasi sicuro che il conce gli propporrà non + di 6500-7000 euro (se non peggio) x la sua o ancora peggio gli dirà te la tengo in conto vendita.......
io cercherei una FACTORY !!!!!!!!!!!Last edited by Robix74; 29-07-08, 10:25.
Comment
-
Sentiamo Sentiamo
Una Factory 07 Con R6 08
Cambio Alla Pari ?????
Ma Ci Rendiamo Conto Che La Factory Costa Un Poco Di Piu E Come Dotazione Tecnica Non C'e' Paragone
Minimo
Per Cambiare Tuono Factory Con R6 Io Chiederei Almeno 3500 Euro
Per La 06 Cambiala Pure Alla Pari
Che Secondo Me Fai L'affare O Almeno Non Perdi Nulla
Comment
-
Originally posted by lacky View Postscambiarla alla pari non mi sembra una cosa tanto male !!!! il mercato dell'usato ? saturo di moto........ se andasse a comperare una tuono nuova sono quasi sicuro che il conce gli propporr? non + di 6500-7000 euro (se non peggio) x la sua o ancora peggio gli dir? te la tengo in conto vendita.......
io cercherei una FACTORY !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Post..la speed mi piace molto ma non la vedo cosi versatile come l'aprilia......
Comment
-
Originally posted by giokkk View Post.. lo scambio è troppo vincolante,è preferibile avere i soldi cash,ci sono sul mercato dell'usato tantissime occasioni (Factory comprese )
lo so' quella sarebbe la soluzione migliore....avevo trovato una factory che si poteva considerare nuova a 9500 euro ......e le cifre sono quelle ho visto in giro..ovvio dovrei piazzare prima la mia e poi col grano in mano non dico che il prezzo lo fai tu ma andando a prendere un'aprilia senza usato diciamo che hai il coltello dalla parte del manico...vediamo un po' tanto la settimana prossima vado via in ferie per cui se ne riparlera' dopo il 10, magari salta fuori qualche acquirente per la maiLast edited by Robix74; 29-07-08, 10:33.
Comment
-
Secondo me ci sta lo scambio alla pari..!!!!
Io ad esempio dovessi prendere una R6 pur del 2008 a 8800 non m'azzardere minimamente nuova già la danno sotto i 10000 e fra un paio di mesi la si prende a 9000 se la dovessi prendere di seconda mano il valore, per come vedo io l'usato Yamaha scenderebbe intorno agli 8000!!! Quindi scambia se la moto è quella giusta buttati pure!!!! Io ho visto un mare di difficoltà a vendere in privato!!!!
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postlo so' quella sarebbe la soluzione migliore....avevo trovato una factory che si poteva considerare nuova a 9500 euro ......e le cifre sono quelle ho visto in giro..ovvio dovrei piazzare prima la mia e poi col grano in mano non dico che il prezzo lo fai tu ma andando a prendere un'aprilia senza usato diciamo che hai il coltello dalla parte del manico...vediamo un po' tanto la settimana prossima vado via in ferie per cui se ne riparlera' dopo il 10, magari salta fuori qualche acquirente per la mai
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postti ringrazio ma il corsaro non rientra, seppur bellissima naked, tra le moto che sto' cercando....guardandomi un po' in giro la mia me la ritirano quasi tutti sugli 8800 senza problemi, almeno 3 conce di zone me l'hanno valutata cosi..ovvio poi sul nuovo non fanno sconto e di certo non ho voglia di sborsare alri 3/4 mila euro...la factory mi gustava parecchio ma non se ne trovano molte in giro con pochi km, infatti io vorrei trovare un "usato" fresco come il mio.....oltretutto la tuono che mi e' stata offerta e' si del 2006, ma ha 2000km reali...e' veramente pari al nuovo e monta gia' due bei cannoni....
cavolo 8800 euro .......... va be poi devi arrivare ai 12000 della R o ai 14000 e passa della factory....... comunque una buona quotazione visto che gia da nuova ora come ora si possono avere dei buonissimi sconti........... se dovessi essere sincero cmperare un R 6 (o qualunque altra moto con 2-3 mesi e pochi km) sapendo che con poco di + si puo pendere nuova con tutto quello che significa avere un mezzo nuovo (asicurazione, rodagio, sicurezza che si ok e altre cose) io sceglierei prenderla nuova....
prova a ercare un conce che te la ritiri e abbia in casa una tuono usata da permutare (io i conti dei 6500-7000 li facevo usato con usato !!) ma magari mi sbaglio e ti offrono di + e riesci con poco ad avere uan tuono
p.s. dopo agosto penso si troveranno tutte le moto in vendita con prezzi ritoccati al ribasso....
Comment
-
Originally posted by lacky View Postcavolo 8800 euro .......... va be poi devi arrivare ai 12000 della R o ai 14000 e passa della factory....... comunque una buona quotazione visto che gia da nuova ora come ora si possono avere dei buonissimi sconti........... se dovessi essere sincero cmperare un R 6 (o qualunque altra moto con 2-3 mesi e pochi km) sapendo che con poco di + si puo pendere nuova con tutto quello che significa avere un mezzo nuovo (asicurazione, rodagio, sicurezza che si ok e altre cose) io sceglierei prenderla nuova....
prova a ercare un conce che te la ritiri e abbia in casa una tuono usata da permutare (io i conti dei 6500-7000 li facevo usato con usato !!) ma magari mi sbaglio e ti offrono di + e riesci con poco ad avere uan tuono
p.s. dopo agosto penso si troveranno tutte le moto in vendita con prezzi ritoccati al ribasso....
ma guarda poi la cosa e' soggettiva...nuova ok il rodaggio te lo fai tu ecc ecc ma magari con 2000 km sei sicuro che il rodaggio e' gia' stato fatto e la moto e' davvero ok in tutto e per tutto, di solito le rognette se ci sono saltano fuori subito....poi va' be' io ho due maroni grossi come una casa ..il tagliando dei 1000 l'ho fatto in conce uff yamaha ma l'olio gliel'ho portato io perche' non mi fido di quello che gli mettono..io in tutte le mie moto solo silkolene pro4 plus 10-50 o motul 300v 10-40...non credo in conce abbiano lo stesso riguardo....secondo credo che prima uno la moto debba vederla dal vero e provarla per rendersi conto che e' un usato tra virgolette! perche' forse neanche una nuova e' nelle condizioni della mia..e' sempre ovvio che queste considerazioni vanno fatte tra acquirenti privati e non se la devi dare dentro in conce...anche perche' a loro non frega niente se hanno graffietti o altri piccoli segni di usura..a me si..parecchio anche! poi sul discorso che si vendono a poco ecc ecc....quello e' soggettivo perche' se andiamo a vedere aprilia le stra' svendono e trovare il conce che te le ritira e' come quasi un terno all'otto.poi se trovi chi te la prende dentro non ti da' un piffero..ti parlo per esperienza perche ho avuto una factory 4 anni fa' e nessuno la voleva ritirare..per me e' una delle moto migliori di sempre sul mercato...ma aime' commerciabilita' 0.....deve proprio piacere e se la si acquista bisogna tenersela se no ci si smena un pacco e' dire poco!Last edited by Robix74; 29-07-08, 12:37.
Comment
-
io ho una tuono factory 08 con 2000km. mi interesserebbe una r6 08 da far solo pista poi dipende, di sicuro non la scambierei alla pari........
si accettano offerte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment