Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nottolini dischi anteriori...si muovono !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nottolini dischi anteriori...si muovono !!!

Sabato, lavando la moto ho per sbaglio preso dentro uno dei dischi anteriori con il braccio, mentre cercavo con la spugna di pulire il cerchione.

Cavolo si muove....e non poco.
    Se prendo il disco (sia il destro che il sinistro) hanno parecchio gioco in senso laterale....direi almeno mezzo cm. avevo addirittura paura uscissero i dischi dai nottolini...

Ho provato anche in senso longitudinale, cio? a muoverli nel senso di marcia, tenendo la ruota ferma...ed un minimo di gioco c'? anche li..pochissimo ma c'?.

La moto ha 51mila km...le piste dei dischi davanti non mi sembrano particolarmente consumate (stasera prendo il calibro e li misuro)...ma se sono da cambiare i dischi...mi sparo all'istante !!!

• Font Size
    Dischi flottanti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      Dischi flottanti....
      Si.si..ma non "flottano" un p? troppo ?
      Non si sono mai mossi cos? tanto...(semi-flottanti...vero ?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post

La moto ha 51mila km...le piste dei dischi davanti non mi sembrano particolarmente consumate (stasera prendo il calibro e li misuro)...ma se sono da cambiare i dischi...mi sparo all'istante !!!
        perche? ho anche quelli..........

Vision non credo che se sono gli originali, si possano muovere cosi tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly View Post
          perche? ho anche quelli..........

Vision non credo che se sono gli originali, si possano muovere cosi tanto
          Grande Liquid, tienimeli in caldo pls...e scusa se non ho risposto al mess. per il disco posteriore, l'ho visto ieri sera tardi.

Dy27 gentilissimo mi ha scritto anche lui che ne ha uno usato, devo ancora trovare il tempo per andare a vederlo (non siamo lontani...)

Sabato parto per le ferie e torno dopo un paio di settimane, spero di avanzare qualche euro...e ti contatto..

Comment

• Font Size
            Beh alla peggio cambi i nottolini...
            cmq 51000 km secondo me son gi? da cambiare poi dipende anche dalla guida...

Comment

• Font Size
              bhè spero che li abbia già cambiati almeno una volta...51K son tantini

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                bh? spero che li abbia gi? cambiati almeno una volta...51K son tantini
                No..nella mia moto, mai cambiato nulla !!
                Ho appena sostituito il gruppo trasmissione, per il resto...dischi, frizione, cuscinetti, paraolio, tutto di primo equipaggiamento.
                Mai avuto un problema, la frizizone per esempio ? perfetta !!! (sono io stesso stupito).
                Manutenzione sempre fatta, olio, filtri, CO, regolarmente..ma interventi straordinari...mai stati necessari...

Comment

• Font Size
                  Ma la usi anche in pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Ma la usi anche in pista?
                    No, mai pista.
                    Uso quotidiano...circa 100km al giorno...casa/lavoro casa...e qualche uscita domenicale.
                    Non vado mai "tranquillo" comunque...ed i freni li sfrutto parecchio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Grande Liquid, tienimeli in caldo pls...e scusa se non ho risposto al mess. per il disco posteriore, l'ho visto ieri sera tardi.

Dy27 gentilissimo mi ha scritto anche lui che ne ha uno usato, devo ancora trovare il tempo per andare a vederlo (non siamo lontani...)

Sabato parto per le ferie e torno dopo un paio di settimane, spero di avanzare qualche euro...e ti contatto..
                      tranqui, io ne ho 2 posteriori (uno nuovo) e la coppia anteriori uguali ai tuoi, che avevo prima di mettere gli alth (quindi si o no 2000 km)

fai un fischio quando vuoi

Comment

X
                      Working...
                      X