Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto aiuto aiuto aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto aiuto aiuto aiuto!!!!

Ieri dopo un giro di circa 200 Km, ad una trentina di Km da casa, mi trovo a questa bella sorpresa: la moto va "a scatti", cio? spinge regolare per qualche secondo, poi SI SPEGNE!!, quindi quasi mi fermo, il motore scende fino a quasi 1000 giri/min, poi riparte e cos? via!!! Paurissima, specie quando ha iniziato a farlo perch? ero in uscita di curva e mi ? venuta a mancare la spinta del motore proprio al momento di ritirar su la moto dalla piega!!!

Condizioni: moto appena tagliandata, centralina Rapid Bike installata da 3 mesi, NON lo fa a freddo o comunque anche girandoci una mezz'oretta ma SOLO dopo uso prolungato; regge il gas purch? ne venga dato un filo appena e comunque solo al di sotto dei 3000-3500 giri/min. Se anche al di sotto di questa soglia si da gas a manetta, la moto SI SPEGNE. Me l'aveva fatto appena montato la centralina, ma aveva smesso togliendo "l'ingannatore" e dopo ci ho fatto due giornate al mugello ( maggio e giugno ). Voglio dire: se lo fa solo molto a caldo perch? non lo ha fatto in pista??

aiuto!!! guruuuuu!!! fioreeee!!!!!!

• Font Size

booooo non so cosa posa esere io ..... aspetta qualche guru !!!!!

consiglio .... prova a togliere tutte le cose eletriche agiuntive che hai messo e riportare la moto originale e controlla se lo fa ancora....

non vorrei che fosse qualche difetto nella centralina agiuntiva (buco di programmazione, a me lo ha fatto +- una cosa simile sull'antara dell'opel, mi hanno rimappato la centralina xch? c'erano buchi nel programma)

se tolto tutto lo fa ancora vuol dire che ? qualche cos'altro !!!

Comment

• Font Size
      Io rimetterei la centrala Rotax.. Poi fai tu!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
        Ieri dopo un giro di circa 200 Km, ad una trentina di Km da casa, mi trovo a questa bella sorpresa: la moto va "a scatti", cio? spinge regolare per qualche secondo, poi SI SPEGNE!!, quindi quasi mi fermo, il motore scende fino a quasi 1000 giri/min, poi riparte e cos? via!!! Paurissima, specie quando ha iniziato a farlo perch? ero in uscita di curva e mi ? venuta a mancare la spinta del motore proprio al momento di ritirar su la moto dalla piega!!!

Condizioni: moto appena tagliandata, centralina Rapid Bike installata da 3 mesi, NON lo fa a freddo o comunque anche girandoci una mezz'oretta ma SOLO dopo uso prolungato; regge il gas purch? ne venga dato un filo appena e comunque solo al di sotto dei 3000-3500 giri/min. Se anche al di sotto di questa soglia si da gas a manetta, la moto SI SPEGNE. Me l'aveva fatto appena montato la centralina, ma aveva smesso togliendo "l'ingannatore" e dopo ci ho fatto due giornate al mugello ( maggio e giugno ). Voglio dire: se lo fa solo molto a caldo perch? non lo ha fatto in pista??

aiuto!!! guruuuuu!!! fioreeee!!!!!!
        una cosa molto simile (solo a caldo, solo dopo uso prolungato, solo dando gas a manetta) l'ha fatta anche la mia tuono 06: pompa della benzina...

Comment

• Font Size
          hai provato a togliere la centralina... ovviamente quando fa il difetto...

Comment

• Font Size
            La Moto Ora E' Dal "centralinaio" Che Mi Ha Detto Che La Bypassera' Per Provarla Con Elettronica Originale, Poi Vi Faccio Sapere, Grazie A Tutti!!

La Pompa Della Benza Non Era Stata Presa In Esame, La Sottoporro' Ad Indagine

Comment

X
            Working...
            X