Allora ho provato a fare una prova di ripresa con un mio amico in sesta (rsv factory 2004 anche lui)...
lui ha scarico leo con dbkiller tagliati e corona +2
io ho l'akrapovich senza dbkiller e pignone -1...
beh in ripresa di sesta da circa 70-80km\h mi è andato via, poi mi sono avvicinato nell'allungo...
Considerando che sono anche piu' corto di rapporti la cosa non mi piace.
Sulla mia in effetti non ho mai sentito una grossa spinta ai medi...
diciamo che il motore prende bene solamente dai 6000, sotto lo sento fiacco...anche se è lineare...
Oggi ho anche provato a mettere i db killer, anche perchè sabato ho il collaudo, ma non sento grosse differenze...
Sperando di migliorare pensavo di mettere il filtro bmc, togliere la restrizione all' airbox (leggevo che per lo meno sulla tuono è presente un boccaglio) e rifare il CO...
E forse è anche meglio che verifico che sia caricata la mappa giusta...
lui ha scarico leo con dbkiller tagliati e corona +2
io ho l'akrapovich senza dbkiller e pignone -1...
beh in ripresa di sesta da circa 70-80km\h mi è andato via, poi mi sono avvicinato nell'allungo...
Considerando che sono anche piu' corto di rapporti la cosa non mi piace.
Sulla mia in effetti non ho mai sentito una grossa spinta ai medi...
diciamo che il motore prende bene solamente dai 6000, sotto lo sento fiacco...anche se è lineare...
Oggi ho anche provato a mettere i db killer, anche perchè sabato ho il collaudo, ma non sento grosse differenze...
Sperando di migliorare pensavo di mettere il filtro bmc, togliere la restrizione all' airbox (leggevo che per lo meno sulla tuono è presente un boccaglio) e rifare il CO...
E forse è anche meglio che verifico che sia caricata la mappa giusta...
Comment