Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUalcuno ha SXV 5.5 motard?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUalcuno ha SXV 5.5 motard?

Salve vorrei sapere i pareri di chi ha questo stupendo motard, ne vorrei prendere uno

• Font Size
    Originally posted by Moro80 View Post
    Salve vorrei sapere i pareri di chi ha questo stupendo motard, ne vorrei prendere uno
    prendilo senza nessun problema al volo... stupendo nn ci sono paragoni...

Comment

• Font Size
      occhio che però è na moto praticamente da gara con tutto ciò che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc

secondo me: se la devi prendere solo per andare in pista o qualche sporadico giretto per strada, prendila subito

come moto da tutti i giorni lascia stare

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        occhio che per? ? na moto praticamente da gara con tutto ci? che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc

secondo me: se la devi prendere solo per andare in pista o qualche sporadico giretto per strada, prendila subito

quoto!!

Un mio amico,meccanico/pilota ne ha 2,e le usa nel campionato italiano Salita!

La moto va fortissimo,ma necessita di una certa "attenzione"!!!

Comment

• Font Size
          confermo, moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, se la provi fa paura da quanto va forte, ma è un mezzo da competizione e come tale va trattato!
          Quindi non è una moto da uso polivalente in strada, è una moto da usare in pista e basta secondo me.
          Per la strada vai di Dorsoduro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            occhio che per? ? na moto praticamente da gara con tutto ci? che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc

QUOTO ........
            se cerchi una moto + versatile io andri di Dorsoduro !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Confermo: un mio amico l'ha voluta comprare (come prima moto...) poi si è reso conto che non aveva alcun senso in strada, e siccome suo cugino aveva appena preso L'Hypermotard ha deciso di permutarla con una Dorsoduro.

Oltre gli intervalli dal meccanico, la SXV necessita anche di frequenti intervalli ai distributori di carburante (anche ogni 50 km!!!) e bisogna portarsi via una bottiglietta di acqua per il rabbocco...

Ciao

dido

Comment

X
              Working...
              X