Salve vorrei sapere i pareri di chi ha questo stupendo motard, ne vorrei prendere uno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUalcuno ha SXV 5.5 motard?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
occhio che però è na moto praticamente da gara con tutto ciò che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc
secondo me: se la devi prendere solo per andare in pista o qualche sporadico giretto per strada, prendila subito
come moto da tutti i giorni lascia stare
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postocchio che per? ? na moto praticamente da gara con tutto ci? che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc
secondo me: se la devi prendere solo per andare in pista o qualche sporadico giretto per strada, prendila subito
Un mio amico,meccanico/pilota ne ha 2,e le usa nel campionato italiano Salita!
La moto va fortissimo,ma necessita di una certa "attenzione"!!!
Comment
-
confermo, moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, se la provi fa paura da quanto va forte, ma è un mezzo da competizione e come tale va trattato!
Quindi non è una moto da uso polivalente in strada, è una moto da usare in pista e basta secondo me.
Per la strada vai di Dorsoduro.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postocchio che per? ? na moto praticamente da gara con tutto ci? che ne consegue: interventi di manuntenzione molto serrati e frequenti ecc ecc
QUOTO ........
se cerchi una moto + versatile io andri di Dorsoduro !!!!!!!!
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Confermo: un mio amico l'ha voluta comprare (come prima moto...) poi si è reso conto che non aveva alcun senso in strada, e siccome suo cugino aveva appena preso L'Hypermotard ha deciso di permutarla con una Dorsoduro.
Oltre gli intervalli dal meccanico, la SXV necessita anche di frequenti intervalli ai distributori di carburante (anche ogni 50 km!!!) e bisogna portarsi via una bottiglietta di acqua per il rabbocco...
Ciao
dido
Comment
X
Comment