Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono, quale prendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo Prix...non ci credo, ti sei fatto la Ferrari !!!!

Ad ogni modo, conoscendo qs. ragazzo gente...sicuro al 100 pct che troverà una Tuono 2006 a meno del costo di una Old usata...e magari a km zero...

So che sarà così...è sempre stato così....e noi roderemo...
    Mai visto nessuno fare affari come Prix...ma sopratutto avere un culo del genere...a scovare l'occasione !!!

Salutami la mogliettina Primo, ci si vede prima o poi.
    Last edited by ERGAL; 29-07-08, 08:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      beh...cavalli a parte sono 2 erogazioni completamente diverse

si si ci mancherebbe 1000 giri in pi? ed erogazione pi? lineare, per? non ? che il vecchio motore ? diventato una schiappetta, ? sempre il v60 che con il doppio akra ritrova la normale regolarit? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Cavolo Prix...non ci credo, ti sei fatto la Ferrari !!!!

Ad ogni modo, conoscendo qs. ragazzo gente...sicuro al 100 pct che troverà una Tuono 2006 a meno del costo di una Old usata...e magari a km zero...

So che sarà così...è sempre stato così....e noi roderemo...
        Mai visto nessuno fare affari come Prix...ma sopratutto avere un culo del genere...a scovare l'occasione !!!

Salutami la mogliettina Primo, ci si vede prima o poi.
        caro!!!
        tu mi conosci... lo sai che io aspetto perchè devo trovare la moto giusta!!!
        grazie per i complimenti... anche se un po' troppo buono.. diciamo che ci provo!

il Ferrarino? si si ... è stato un regalo di papi... non posso permettermi ste cosette lussuose io, diciamo ce lui ha contribuito a darmi ste passioni ed un po' deve anche pagare...

sto monitorando il mercato delle tuono... e prima o poi la trovo... adesso ho le ferie, ma quanto prima arriva la tuono... appena rientro vendo il mio ninja e poi con i contanto in mano si passa a fare sul serio... ad esempio una come questa quanto varrà tra un paio di mesi? quando non si venderà una moto manco a morire? quando ci saranno 5° sotto zero ed il proprietario avrà bisogno di soldi?
        questo annuncio è uscito 10 minuti fa... e on me lo sono perso... e faccio cosi su tutti i siti!!!

Fabri ci vediamo presto!!! una birretta la voglio proprio bere!!!
        Last edited by prix; 31-07-08, 09:48.

Comment

• Font Size
          dipende se ti piace + la old o la new.. io la new la vorrei sol ose me la regalano oh mi piace la old .....e se qualcuno me la fa provare per bene magari ne piglio pure una! o 03 normale a meno di 3500 o '03 racing (troppo bella!!) a meno di 5000 (non crediate non ci siano..ma non vicinissime a me purtroppo!guardate su portaportese ke vendono...)
          Last edited by tullybiker; 31-07-08, 14:06.

Comment

X
          Working...
          X