Visto che si dice che ci leggono, ma ? possibile che non si riesce a sapere neanche qualcsa di "non segreto"...ci sono foto ufficiali della versione sbk, foto "non ufficiali" della versione stradale...si pu? mettere un cavolo di countdown per la presentazione della versione stradale, si pu? sapere se effettivamente si far? qualche (almeno una) gara in sbk, qualche dato caratteristico della moto...insomma,non mi sembrano informazioni che possa "ledere" in qualche modo l'immagine del prodotto...e che cavolo!!! Diteci almeno quando metterete sto countdown sul sito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora Signori di Aprilia...sto V4!!!
Collapse
X
-
io penso che dopo quello successo con la shiver, questa volta vogliano fare tutto come si deve, uscendo sul mercato con 1 prodotto, non solo già maturo, ma altamente competitivo, d'altronde, in un settore così combattuto, con moto che dovranno confrontarsi con le concorrenti non solo nell'utilizzo stradale ma anche in SSTK e SBK, un passo falso non ce lo si può permettere....secondo me sarà la regina del salone di milano
(dove ne vedremo delle belle, anche la nuova mv di media cilindrata..)
-
-
-
forse, dopo le molteplici critiche per la shiver, vorranno aspettare che sia tutto pronto e perfetto prima di mostrare o fare qualcosa di ufficiale...
purtroppo dobbiamo ricordarci che non siamo dei colossi come costruttori di moto, e per noi i tempi sono molto più lunghi... soprattutto volendo produrre la vera moto del rilancio...
secondo me per il salone di milano vedremo qualcosa di molto interessante... pazientate...
Comment
-
Mancano tre mesi al salone (compresa la pausa estiva) e si praticamente poco o nulla...speriamo che al rientro dalle ferie buttino fuori qualche info che creare la giusta curiositá...ma nanche della nuova "Caponord" 1200 o di altro, si riesce a sapere/vedere qc...
Comment
X
Comment