Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente un p? di allegria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gente un p? di allegria!

Apriliati, forza e dai!
    E' un p? di tempo che noto un calo di entusiasmo in questa sezione, specie da parte dei possessori i tuono e rsv, come se ad un certo punto non ci fosse pi? la contentezza per il prodotto.
    Devo ammettere che anch'io qualche volta ho dato il mio contributo al paragrafo "malinconia".
    Per? ragazzi, anche stamani, approffittanfo della festa al lavoro, causa patrono della mia citt?, mi sno fatto un bel giretto di 250 km, ed onestamente mentre guidavo mi chiedevo cosa volessi di pi? da una moto.
    La tuono anche rimanendo nell'arco dei giri che pi? mi piace e cio? tra i 4000 ed i 7000, spinge sempre e se uno la fa scorrere va come una scheggia. Mi sono fatto il passo delle radici, tutta di 3^ e 4^, lasciandola andare ad un andatura tranquilla e piegavo fino al bordo con una sicurezza incredibile e senza alcun tipo di scompenso da parte della moto. Le dici dove andare e questa rimane l? sulla sua traiettoria come un cavallo obbiediente. Mentre viaggiavo ricordavo le ultime bmw provate e guardavo il complesso manubrio/cruscotto/serbatoio. Ricordandomi la freddezza della moto teutonica, con la mia godevo alla vista del manubrio dorato, dei tappi delle forcelle color rosso, dei raiser e della piastra di un bell'acciaio lucidato.
    Al ritorno ho fatto una strada stretta tutta piena di curvette secche e controcurve. Mi ricordavo che con la moto di prima, l'honda cbf, c'erano un paio di curve che le allargavo sempre. Con la tuono non mi ? mai successo, le dico dove andare e questa ci va.
    Alla fine mi son detto: ma che caxxo voglio di pi? da una moto?
    Sapete mi sono convinto di una cosa e cio? che io come tanti di voi non stiamo guidando una semplice moto, ma un mezzo leggendario ne campo motociclistico. Pu? essere che tra un anno e dopo 35.000 km la cambi, spero di rimane in casa Aprilia, magari con un 1200, ma sar? sempre fiero di aver posseduto una tuono!

• Font Size
    stasera vai alla festa???

ma dove si tiene???

non ci sono mai andato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      stasera vai alla festa???

ma dove si tiene???

non ci sono mai andato...
      C'? la festa storica e la giostra dell'orso in piazza del Duomo. Mai stato!
      Ci faccio un giro con la tuono?

Comment

• Font Size
        io sono felicissimo della mia RSV...dopo 4 anni ho iniziato a godermela solo in pista ed è una figata!!! E' proprio il mezzo di cui avevo bisogno!!! Lunga vita alla mia moto (ed a me)!!!!

Comment

• Font Size
          Mustang bel post

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Quoto tutto... Io sono stra soddisfatto della mia RSV!

Comment

• Font Size
              che dire.........
              ogni giorno quando vengo al lavoro con la mia TUONAZZA (3 km circa)
              mi diverto come un bambino!!
              mai altra moto mi ha fatto divertire cosi!!
              quando avevo lo zx12 a volte andavo a lavorare in macchina perchè prenderlo per fare 3 km non mi andava... grosso... ingombrante... difficile da condurre in città..... insomma diventava un lavoro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                che dire.........
                ogni giorno quando vengo al lavoro con la mia TUONAZZA (3 km circa)
                mi diverto come un bambino!!
                mai altra moto mi ha fatto divertire cosi!!
                quando avevo lo zx12 a volte andavo a lavorare in macchina perch? prenderlo per fare 3 km non mi andava... grosso... ingombrante... difficile da condurre in citt?..... insomma diventava un lavoro!!!
                E si hai proprio ragione al contrario di chi dice che non ? una motuzza versatile.....

Comment

• Font Size
                  Anch'io c sono andato a lavoro e nella pausa pranzo mi sono sparato piu' di un'ora di curve...che dire sarebbe perfetta se solo avesse sotto i 4000 giri l'erogazione della mia vecchia Raptor 1000 giusto per rimanere in tema di bici da 1L. Si lo so', le norme antinquinamento

Comment

• Font Size
                    sono a digiuno da rsv da circa 7 mesi, e non puoi capire quanto mi sto motando sotto.. appena risalgo in sella (prox settimana) ti dirò se sono contento o meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Mustang bel post

Ciao Fiore
                      Grazie Fiore. Ho ritrovato la completa sintonia con la mia moto, perch? sto viaggiando sempre pi? spesso da solo, lontano degli smanettoni.

Comment

• Font Size
                        Io ho un po' di paura e non riesco ad andare come un tempo...difatti appena vado in giro con chi ha il ritmo allegro perdo inesorabilmente terreno...nonostante la moto sia una cannonata perchè ha una stabilità in curva che con la vecchia mi sognavo....
                        Mi farebbe bene un po' di pista ma per quest'anno passo...anche perchè devo dire che l'anno scorso qualche capello bianco mi è venuto pure li'.
                        Vediamo un po' come và a finire...
                        Last edited by IlNanni; 25-07-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                          io non ho una tuono ma ho una shiver....beh...sono iper contentissimo!!!!

Comment

• Font Size
                            E che dire io che adesso sto negli USA e sono praticamente 2 anni che non la guido...non vedo l'ora di tornare!!!

PS = lo so che siete tutti disposti a portarmela in giro voi mentre io non ci sono....no grazie!!! (egoista dentro...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Io ho un po' di paura e non riesco ad andare come un tempo...difatti appena vado in giro con chi ha il ritmo allegro perdo inesorabilmente terreno...nonostante la moto sia una cannonata perch? ha una stabilit? in curva che con la vecchia mi sognavo....
                              Mi farebbe bene un po' di pista ma per quest'anno passo...anche perch? devo dire che l'anno scorso qualche capello bianco mi ? venuto pure li'.
                              Vediamo un po' come v? a finire...
                              Ma che ti frega Nanni. Anch'io prendo paga da molti ma tanto non devo vincere nulla. L'importante ? andare al proprio ritmo e mai al limite, poi contano solo le emozioni che si riesce a provare per strada.
                              Io mi sono tolto per il momento il fardello di uscire con il gruppo degli smanettoni. Vado dove voglio, come voglio e mi concentro solo sulla pulizia di guida e su ci? che vedo intorno. Portare la tuono sui passi appennici e pennellare le curve come faccio ora io a andatura media, concentrato si ma non timoroso, e sentire che il cavallo ti obbidisce quasi si stesse divertendo pure lui, da una soddisfazione indicibile di sicuro pi? che fare la sparatona per arrivare primo in cima al passo.

Comment

X
                              Working...
                              X