ma la Buell....è da considerare una moto?!?!?!?!? Al massimo un vizio...uno sbaglio...un corno ...ecc...ma moto!!!???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbiamo fatto bene..
Collapse
X
-
la moto fa ribrezzo però il motore.......... sbavvvvvv
e cmq 180cv su un bicilindroco .... 1098 docet! anche se solo perchè c'è scritto ducati mi viene da grattarmi!!
Comment
-
Il pilota che mi ha fato il corso di guida in pista (Max Temporali) guidava proprio questa!!! ? stranissima, ma va come un treno!!!! In uscita di curva anche spalancando il gas con la mia tuono non gli mangiavo neanche un metro!!
Gran moto, secondo me....
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostIl pilota che mi ha fato il corso di guida in pista (Max Temporali) guidava proprio questa!!! ? stranissima, ma va come un treno!!!! In uscita di curva anche spalancando il gas con la mia tuono non gli mangiavo neanche un metro!!
Gran moto, secondo me....
Comment
-
Non ha la carena, ha un cupolino enorme e dei convogliatori aria enormi pure quelli......però aveva i semimanubri, forse hai ragione......
ovvio che non avrei mai potuto sorpassare Temporali, parlo solo di erogazione del motore, in uscita, a moto dritte, gas spalancato.....non serve essere piloti per vedere quale moto va di più no? A tutte le altre 25 moto presenti quel giorno, in uscita mangiavo qualche metro con la mia tuono....tranne una corsaro che scaricava in terra coppia bella tosta!!!Last edited by maxmangili; 24-07-08, 16:06.
Comment
-
Originally posted by maxmangili View Post...ovvio che non avrei mai potuto sorpassare Temporali, parlo solo di erogazione del motore, in uscita, a moto dritte, gas spalancato.....non serve essere piloti per vedere quale moto va di pi? no? ....
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostNon ha la carena, ha un cupolino enorme e dei convogliatori aria enormi pure quelli......per? aveva i semimanubri, forse hai ragione......
ovvio che non avrei mai potuto sorpassare Temporali, parlo solo di erogazione del motore, in uscita, a moto dritte, gas spalancato.....non serve essere piloti per vedere quale moto va di pi? no? A tutte le altre 25 moto presenti quel giorno, in uscita mangiavo qualche metro con la mia tuono....tranne una corsaro che scaricava in terra coppia bella tosta!!!
Si ? il 1125R, dovrebbe avere almeno 10/15cv alla ruota in pi? della tuono!!!! starci attaccato diventa dura sicuramente deve avere una bella erogazione, mi piacerebbe provarlo st? motore? in tutti i casi in uscita ? molto pi? importante avere della coppia sui 3500/4500 che 15cv in pi? in alto (io ad Adria con un bmw 1200s stavo attaccato a un kr come il mio che ha 40cv in pi? e di coppia ne ha un bel p? anche lui ma..... )
PS: il corsaro ? un brutto uccello il problema ? che ? fin troppo pronto e quando ti d? la castagna diventa pericolosatta
Comment
-
la butto li per i guro... il motore è molto diverso dal nostro?... potrebbe esser adattato??? (magari gli attacchi rimango gli stessi)...
ok se ho detto na cazzata voglio concorrere al premio baccalato of the year...
Comment
-
Originally posted by vision View Postla butto li per i guro... il motore ? molto diverso dal nostro?... potrebbe esser adattato??? (magari gli attacchi rimango gli stessi)...
ok se ho detto na cazzata voglio concorrere al premio baccalato of the year...
Penso proprio non sia compatibile.
Comment
-
Secondo me son sempre pochi i cavalli.................basta pensare al KTM, Ducati....le potenze che hanno
Quindi motore nuovo e manca 10/15cv rispetto alla concorrenza (inteso come nuova generazione di motori) non mi sembra un "gran motore"
Chiaro il nostro è un 1000 .......però ha 6/7 cavalli in più del nostro o forse meno come potenza max rispetto ad una RSV...........quindi non mi sembra un "mostro"...........anzi secondo me ha pochi cavalli se lo paragoniano ad un Ducati
Ciao FioreLast edited by Fiore; 24-07-08, 18:50.
Comment
-
IO i cv non li guardo tanto, visto che gi? 130 sono fin troppi per una naked anche se sportiva.
Quello che mi interessa ? la linearit?, la pulizia della curva di coppia. Oltre che la leggerezza.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO i cv non li guardo tanto, visto che gi? 130 sono fin troppi per una naked anche se sportiva.
Quello che mi interessa ? la linearit?, la pulizia della curva di coppia. Oltre che la leggerezza.
se guardi quello ,il pi? pulito ? sicuramente il boxer, anche se penso che il motore da 118cv delle morini gran passo sia bello pulito.... fra un p? lo prover? ,l'ha comprata il mio vicino di casa
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO i cv non li guardo tanto, visto che gi? 130 sono fin troppi per una naked anche se sportiva.
Quello che mi interessa ? la linearit?, la pulizia della curva di coppia. Oltre che la leggerezza.
Alba gli smanettoni guardano i cavalli ........ quindi secondo me il V4 sicuramente andr? di pi? di motore...............per la linearit? che ? quello che preferisco anch'io la shiver/dorsoduro hanno una linea dritta..............quindi quando uscir? il 1200 credo o meglio spero che abbia la stessa linearit? e quindi siamo a posto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAlba gli smanettoni guardano i cavalli ........ quindi secondo me il V4 sicuramente andr? di pi? di motore...............per la linearit? che ? quello che preferisco anch'io la shiver/dorsoduro hanno una linea dritta..............quindi quando uscir? il 1200 credo o meglio spero che abbia la stessa linearit? e quindi siamo a posto
Ciao Fiore
Comment
X
Comment