Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie

allora

siccome sono esasperato dall'eccessivo consumo delle pastiglie racing sulle mie Discacciati, mi chiedevo mettendo delle pastiglie normali , magari quelle di serie
    dell'Aprilia RSV, potessi avere una durata notevolemente maggiore oltre che una frenata comunque efficace . Parlo ovviamente di utilizzo in pista

a voi la parola

• Font Size
    meglio di Zcoo by DID io non ho mai trovato

Comment

• Font Size
      ciao non so risponderti .. ma se vuoi provare delle sbk in carbonio (nuove le ho usate 2-3 giri ma sono un fermone e non sono capace a sfruttarle) mandami un pm.... magari sui consumano meno.

Comment

• Font Size
        le ZCOO le ho consumate in 2 giornate in pista...

Comment

• Font Size
          e allora o inchiodi veramente tanto o hai qualche problemino perchè almeno a me son durate 2000 km di pista e ho i dischi wave della alth

Comment

• Font Size
            prova con le aspirine.....si consumano comunque presto...ma sono economiche....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              e allora o inchiodi veramente tanto o hai qualche problemino perch? almeno a me son durate 2000 km di pista e ho i dischi wave della alth
              begniamino sono i discaciati che consumano le pastiglie come stessero tagliando le fette di salame. (se non ricordo male sono uscite di produzione x quel motivo )

come detto non so se con pastiglie in mescola di carbonio potrebbero essere + durature.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                begniamino sono i discaciati che consumano le pastiglie come stessero tagliando le fette di salame. (se non ricordo male sono uscite di produzione x quel motivo )

come detto non so se con pastiglie in mescola di carbonio potrebbero essere + durature.........

uscite di produzione ?

quali pastiglie di carbonio, dimmi una marca

Comment

• Font Size
                  SBS SINTER RACING, ottime sia a caldo che a freddo, per me no le originali aprilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    meglio di Zcoo by DID io non ho mai trovato
                    gi? quoto in pieno vedrai che non ti sbagli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lillorsv View Post
                      SBS SINTER RACING, ottime sia a caldo che a freddo, per me no le originali aprilia
                      no lillo scherzi ?? le sinter racing le ho dimezzate in una giornata ad adria, girando in 30.......sicuramente ottima frenata ma pessima durata, non ? proprio quello che cerca oengus...

Comment

• Font Size
                        eh si , cerco pastiglie che durino di più
                        non posso spendere 140 euro di pastiglie ogni due pistate !
                        Mi pare difficile che le pinze Discacciati "affettino" le pastiglie, non capisco come possano farlo. Monto pure i dischi discacciati, magari sono quelli, ma per quale motivo ? Boh !

Comment

• Font Size
                          ...i discacciati non affettano un bel niente, io le mie pastiglie sbs dual carbon le ho su da inizio stagione e ho fatto 4 mezze giornate, sono ancora come nuove, e si che sono un fifone che resta attaccato alla leva un bel po!

Comment

• Font Size
                            Ottime le SBS dual carbon,ma disintegrano i dischi purtroppo.Strano che le ZCOO non ti durino,sono il meglio che si pu? trovare in commercio.Cmq se sul serio triti le pastigli in due pistate c'? sul serio qualcosa che non va.Non ? che per caso le pastiglie rimangono incollate sul disco e gira che ti gira se ne vanno da sole???

Comment

• Font Size
                              concordo appieno il discorso per me hai un problemino serio... consumi piu' pastiglie che gomme????

io l'anno scorso con la mia r1 preparata lorenzini, in 16 pistate tra il mugello e misano, le ho smontate a fine stagione ed era neanche a meta'.... sbs dual carbon racing.....

quoto il problema

Comment

X
                              Working...
                              X