Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help help,mi serve una tuono urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help help,mi serve una tuono urgente

mi sto smazzando per un amico.

max 5000 euro compreso il passaggio.

ditemi su che annate ? meglio stare,che versioni esistono ecc ecc.

fatemi un fischio se qualcuno ne vende una messa bene!!

merito mio se prende la tuono,l'ho convinto!!

• Font Size
    bravo pippo... certo che per quella cifra puoi trovare solo il modello vecchio... credo anche qualche 2004 da privato... oppure una delle prime factory...

cmq dai un occhio sul mercatino Aprilia... qualcosa mi pare che ci sia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      bravo pippo... certo che per quella cifra puoi trovare solo il modello vecchio... credo anche qualche 2004 da privato... oppure una delle prime factory...

cmq dai un occhio sul mercatino Aprilia... qualcosa mi pare che ci sia...

factory a quel prezzo in questo momento no

Comment

• Font Size
        come detto da tuono, "factory" no a 5000 con passagio sono un po pochini.......
        un buon 2004 con qualche accessorio si trova e si avanza qualche soldino x eventuali lavori di meccanica o di tagliandi.

fai un giro su moto.it..... secondamano.......... motousate ecc ecc.. e la trovi di sicuro...

p.s. se trovi uno che vende uan rsv 06 R e vuole +- 4000 euro ma scrive come un ipedito del tipo (forcelle del holins, freni dallo brembo e altre cose ) non fidarti ti chiede un'anticipo e poi sparisce.......
        Last edited by lacky; 22-07-08, 09:39.

Comment

• Font Size
          Attenzione ragazzi alle bufalate ed i raggiri dall'estero di sconosciuti truffatori occhio, un mio caloroso consiglio...

Comment

• Font Size
            Una factory no, ma con quei soldi una Tuono 02-04 in ottimo stato ci viene fuori tranquillamente.
            Su moto.it c'è un 2006 a 4200 (mi pare), un paio di sabati fa ho trovato uno con una 2003 appena immatricolata (era rimasta invenduta), l'aveva pagata 7000 nuova, immatricolazione inclusa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gifo View Post
              Una factory no, ma con quei soldi una Tuono 02-04 in ottimo stato ci viene fuori tranquillamente.
              Su moto.it c'? un 2006 a 4200 (mi pare), un paio di sabati fa ho trovato uno con una 2003 appena immatricolata (era rimasta invenduta), l'aveva pagata 7000 nuova, immatricolazione inclusa..

si dovrebbe scrivere anche lui qua sul forum............... comunque secondo la mia esperienza un usato attorno ai 4000 lo porta tranquillamente a casa e con quei 1000 euro fa un bel tagliando e compera qualche bel regalino x la moto nuova.

Comment

X
              Working...
              X