Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sinistra, destra, frena ..... splat!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sinistra, destra, frena ..... splat!

ma porc!!!
    dopo essermi infoiato non poco a guardare bull girare a franciacorta 15 gg fa oggi mi sono ripresentato in quel di Adria.

Entro col Kawa faccio qualche giro e gia sono spompatissimo!!! gaehn:
    ma non giro male.

il caldo non tenta molti ad entrare per tanto tempo per cui non ci sono attese

esco e prendo la monobraccio, nonostante la stanchezza ormai cronica prendo dei tempi discreti (per il sottoscritto ovviamente) 32 - 31 e un 30 e 9 poi il fattaccio......

esco da tornantino e mi sparo verso la S freno e la sorpresa........ la marcia non entra, provo altre due volte nulla!! quindi ho pensato, fa niente tiro dritto mi fermo li.
    che coglionazzo! anche se praticamente fermo la moto si ? piantata nella ghiaia e io volato.
    la moto solo qualche segno, le mie coste ancora non hanno deciso, ma fanno male.

Ho deciso, io la pista ed il caldo insieme basta. non je la fo proprio

• Font Size
    cazz mi spiace davvero......
    rimettiti in fretta che forse x ferragosto si voleva fare qualcosa a franciacorta

Comment

• Font Size
      Cazz Cla mi spiace un sacco
      Ma cazz...te+monobraccio+Adria=sempre gran casini eh? Che jella
      Dai che stò giro almeno non avevi il codone di Corser
      Riprenditi presto!!!

Comment

• Font Size
        porcaccia miseria claudio!!!!!
        bè dai pensa positivo... a catagena in gennaio non si passano i 20-22gradi..
        Last edited by vision; 20-07-08, 19:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Cazz Cla mi spiace un sacco
          Ma cazz...te+monobraccio+Adria=sempre gran casini eh? Che jella
          Dai che st? giro almeno non avevi il codone di Corser
          Riprenditi presto!!!
          Sai che ho avuto lo stesso identico pensiero??
          non ce l'avevo perche l'ho gi? distrutto l'altra volta.

oh amen! spero solo di non essermi rotto nulla, mi stragirerebbero le palle.

per fortuna sta volta la moto niente hara kiri

Comment

• Font Size
            Azzz... ho letto solo ora. Mi dispiace un sacco Claudio, vedi di riprenderti in fretta, anch'io ho pagato dazio in quel di Adria qualche anno fa': frattura della clavicola, comunque se sono solo botte vedi di guarire in fretta.

Comment

• Font Size
              Claudio porca miseria... la smetti di rovinarmi la pista??? guarda che a continuare a far danni poi ci aumentano ancora le tariffe!!

Comment

• Font Size
                ti capisco anche a me adria porta male.... invece il mugge porta bene... investito due volte col cbr a acentro curva e con la tuonazza in uscita dall'ultima curva mi son cappottato in accelerazione, mi ha lasciato seduto sulla pista ed è andata bene............

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo Claudio, speriamo niente di rotto alle costole

Comment

• Font Size
                    Azz, mi spiace tanto..
                    Pensa a rimetterti quanto prima..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liquid.fly View Post
                      ma porc!!!
                      dopo essermi infoiato non poco a guardare bull girare a franciacorta 15 gg fa oggi mi sono ripresentato in quel di Adria.

ma non giro male.

esco e prendo la monobraccio, nonostante la stanchezza ormai cronica prendo dei tempi discreti (per il sottoscritto ovviamente) 32 - 31 e un 30 e 9 poi il fattaccio......

esco da tornantino e mi sparo verso la S freno e la sorpresa........ la marcia non entra, provo altre due volte nulla!! quindi ho pensato, fa niente tiro dritto mi fermo li.
                      che coglionazzo! anche se praticamente fermo la moto si ? piantata nella ghiaia e io volato.
                      la moto solo qualche segno, le mie coste ancora non hanno deciso, ma fanno male.

la fotocopia della mia prima insabbiata, alla prima uscita in assoluto in pista!!!
                      vedi che davanti ? tutto pianeggiante, un p? marrone... b? sar? terra, tanto poi esco dall'altra parte e torno in strada...

col cazzzo!!!! a 3 mt mi sono reso conto che mi aspettavano le sabbie mobili!!!!! ...... met? moto affondata nel ghiaione :jump

Comment

• Font Size
                        c'era anche checco a gurdarti che gli distruggevi la monobraccio???

beh dai,loro son contenti di montare e smontare!! le tue costole un po meno!!

rimetti presto,ci si vede in negozio!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          c'era anche checco a gurdarti che gli distruggevi la monobraccio???

beh dai,loro son contenti di montare e smontare!! le tue costole un po meno!!

rimetti presto,ci si vede in negozio!!
                          macch?, loro se ne sono stati sotto i gazebo a guardare la superbike......
                          anche se adesso adesso qualcuno mi comunica che in entrambe le occasioni (cosa rara) il buon Gianni era a guardare dalla rete.................

mmmmmmmmmmmmmmmmmm sgrat sgrat

Comment

• Font Size
                            Baccalatooooooooooooo

lascia stare la pista e preparati per qualche giretto su e giù per i monti (che qui troviamo fresco !!! )

Ciao Fiore
                            Last edited by Fiore; 21-07-08, 21:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liquid.fly View Post
                              ma porc!!!

ma non giro male.

mi spiace molto

ti ha fregato la stanchezza

parlo x esperienza

Comment

X
                              Working...
                              X