Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....la prima volta che ho toccato ? stato a Castelletto di Branduzzo con la mia R1.....quando me ne sono reso conto ho passato un intero giro d pista...(pistina.... )...a urlare d gioia sotto il casco....? stato un momento indimenticabile,mi sentivo finalmente uno d quelli VERI!!!vai d pista che quello per me ? stato solo l'inizio e lo sar? anche per te!!complimentissimi!!!!!!!!!!!!
da domani devo mettermi a capire un po' le sospensioni... perchè oggi proprio non me la sentivo bene la moto, mi chiudeva molto l'anteriore e boh non mi sembrava di sentirlo bene l'anteriore come se fosse più "leggero" del solito...na sensazione strana..beh domani cambio gomme e poi inizio a far delle prove
Marco
Io con questa faccio una fatica boia a grattare, complice la postura alta e complice il fatto che non amo sporgermi molto dalla moto...
per grattare devo proprio piegare bene...
Comment