Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due schiver e due dorsoduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxPwr View Post
    S?, ma se per? bevi..
    Bevo pochissimo e mai quando vado in moto.
    A proposito gente, vedo troppo "colleghi" farsi due o tre birre e ripartire a manetta!
    Non voglio fare il moralista per? gente ? pericoloso davvero per se e per gli altri andare in moto su di giri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      A proposito gente, vedo troppo "colleghi" farsi due o tre birre e ripartire a manetta!
      Non voglio fare il moralista per? gente ? pericoloso davvero per se e per gli altri andare in moto su di giri!
      Quotone , e se proprio si ? in compagnia.. .. almeno andar tranquilli e magari partendo dopo un po'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Senza nemmeno scaldarla prima ?

Comment

• Font Size
          Ad un mio amico dovrebbe arrivare la dorsoduro in questi giorni!!!! E' peggio di un parto!!!

Comment

• Font Size
            qui a padova che conosco siamo in 4 ad avere la shiver...ma so che da gabrielli l'ultima volta sono arrivate 5 shiver e le ha fatte fuori in meno di una settimana...
            Last edited by fiamma_82; 22-07-08, 08:36.

Comment

• Font Size
              sta sera sono andato dal conce aprilia e gli chiedo " sà ma ne vendi di ste dorsoduro"e lui allegramente mi risponde "se aprilia non me ne manda io non ne vendo".... eeeeeeeeh va bè

Comment

X
              Working...
              X