Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche v60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dunque dunque...andiamo x punti...

    - X il prezzo del plexi manda una mail qui: info@gptechnobike.com ...cmq considera che viene sui 100?

    - Si...in teoria x quanto mi ricordo io, la Tuono all'albero dovrebbe avere 127 Cv senza strozzature...

    - Le strozzature le hanno tutti il V60? dal 2001 al 2003...non ? un'esclusiva della Tuono eheh...anche la stessa RSV le ha...il discorso dei Cv di differenza tra RSV e Tuono ? solo questione di diversa mappatura...le hanno tolto una manciata di Cv di potenza massima x dargli + coppia...nient'altro...il motore ? identico

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie 1000 Sincro.
      Solo un'osservazione per?: la Aprilia dichiara che la Tuono ha 126 cavalli (e tu mi dici che sono effettivi DOPO aver levato tutte le strozzature...) e questo lo leggi su tutte le brochure di presentazione della moto. Non dovrebbe invece dichiarare la potenza della moto cos? come viene messa in vendita (cio? con le strozzature)?
      Per esempio, la vecchia RS125 veniva venduta sia "depotenziata" a 15 cv che a potenza "piena" con 34 cv, ma il cliente sapeva quanti cv aveva la moto che si andava a comprare... mi sembra di capire inveche che con la Tuono e la RSV non sia cos?.
      Ultimissima domanda: sostituendo la centralina della Tuono con una della RSV, otterrei veramente una RSV senza carene e con manubrio largo?
      Grazie (per la pazienza soprattutto )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Considera che le strozzature le mettono x effettuare un buon rodaggio senza strapazzare il motore ed anche se non sbaglio x discorsi di esportazione in paesi dove le moto sono limitate a 100 Cv come in Francia se non erro... la stessa Aprilia consiglia di eliminare le strozzature dopo 1000 Km...difatti con quelle "modifiche" non perdi la garanzia
        X il discorso della centralina non ti saprei rispondere...per? in teoria si...forse e dico forse variando anche i condotti d'aspirazione dell'airbox...di pi? nin zo

        Comment


        • Font Size
          #19
          plexi fichissimissimo

          lo voglio lo voglio: in inghilterra?? da chi si ordina? how much? anche altri colori?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eheheh...il virus dilaga
            Manda una mail all'importatore: info@gptechnobike.com
            il sito dell'importatore: www.gptechnobike.com

            Comment


            • Font Size
              #21
              bah non ? come quello sincro... per? ammetto che tutti lo guardano quando arrivo da lontano anche il caRRamba che poi si ? dimenticato di alzare la paletta domenica scorsa... forse perch? era in macchina??

              digeritela



              PS: Sincro domattina arrivano le VTR

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grandissimo!!! Trovato bene con Romeo eh?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz il corriere rinaldi mi fa impazzire!!
                  forse me le consegnano pomeriggio...
                  ...almeno mi resta da fare qualcosa questo we!
                  :-D

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X