Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi sono un nuovo membro e fortunato possessore di tuono fighter '03.
Devo ringraziare eternamente syncro per il manuale di liberazione cv e kgm, ora la mia viene su che ? n piacere in 1? e 2?!!
comunque devo dire che la mia aveva tutte le strozzature come previsto da sincro, tranne che all'airbox, dove la bocca che lasciava entrare aria era gia' molto piu' grande di quella dell' rsv-r delle foto allegate. Altra grande cosa: dopo l'apertura delle "narici" e' sparito anche quel fastidioso "battito" in apertura gas sui 3000 giri.
Lancio un quesito: come la verdreste una tuono su base rsv '04? Io ho i brividi al solo pensiero, sempre se non penso che la mia invecchierebbe di colpo!!
Lancio un quesito: come la verdreste una tuono su base rsv '04? Io ho i brividi al solo pensiero, sempre se non penso che la mia invecchierebbe di colpo!!
benvenuto anche da parte mia,qnt a quello che hai chiesto,spero che mantengano l'attuale design per 2 motivi,il primo perche' la '04 non c'e la vedo in configurazione tuono e la seconda perche' l'attuale design la fa bella e ignorante come nessuna
Quoto pienamente RSV-Ps2...e devo dire che in ogni caso, un motore come quello della '04 su una Tuono farebbe veramente schifo...come dice Gio, la Tuono deve essere 'gnorante!!!
Forse ne siete gi? al corrente ma la ERMAX fa uno stupendo plexiglass maggiorato per la nostra motoretta, al pi? presto vi faccio vedere una bella foto di quello che ho appena montato... fa poco a livello di protezione ma mi garba un monte!!
bello il plexy dany ,ma qui dopo la mia rivisitazione estetica,mi sa che a rekkia guardano solo la tua e non la mia... ,bhe pero' a pensarci bene io ho su il doppio
Wow Sincro... e complimenti per il plexy! Per curiosit?, quanto costa?
Domanda tecnica: una volta levate tutte le strozzature dalla Tuono (e qui ancora ringrazio Sincro per il manuale che ci ha fornito) mi sapreste dire quanti cavalli dovrebbe avere all'albero o alla ruota... almeno in linea teorica? La Tuono 1000 Fighter del 2003 dovrebbe avere di serie 126 cavalli all'albero e 113 alla ruota: confermate?
Le differenze sostanziali con il V60 della RSV '03 deriverebbero da queste strozzature o c'? qualcosa in pi? che li rende differenti?
Per gli amanti del V60 mi hanno consigliato di leggere anche qualcosa su questo sito:
Comment