Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche v60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche v60

ciao ragazzi sono un nuovo membro e fortunato possessore di tuono fighter '03.
    Devo ringraziare eternamente syncro per il manuale di liberazione cv e kgm, ora la mia viene su che ? n piacere in 1? e 2?!!

• Font Size
    Quale manuale? Intendi la procedura x rimuovere le strozzature?
    Dimmi dimmi che forse serve pure a me...

Comment

• Font Size
      1?- BENVENUTO e naturalmente...GRAN BEL MEZZO!!!

2?- Mi chiamo SINCRO non sYncro eheh

3?- Desmoone....basta che guardi in alto al forum Aprilia...? un messaggio "importante"

Comment

• Font Size
        Evvero....che sciocco...mi sfuggono sempre questi "dettagli" importanti...

Comment

• Font Size
          minchi come te la prendi subito a amle solo perch? ha scritti RINCHIO invece di SYNCRO

Comment

• Font Size
            Altri vantaggi dell'eliminazione restrizioni

comunque devo dire che la mia aveva tutte le strozzature come previsto da sincro, tranne che all'airbox, dove la bocca che lasciava entrare aria era gia' molto piu' grande di quella dell' rsv-r delle foto allegate. Altra grande cosa: dopo l'apertura delle "narici" e' sparito anche quel fastidioso "battito" in apertura gas sui 3000 giri.
            Lancio un quesito: come la verdreste una tuono su base rsv '04? Io ho i brividi al solo pensiero, sempre se non penso che la mia invecchierebbe di colpo!!

Comment

• Font Size
              Re: Altri vantaggi dell'eliminazione restrizioni

Originally posted by TUONO FIORENTINO
              Lancio un quesito: come la verdreste una tuono su base rsv '04? Io ho i brividi al solo pensiero, sempre se non penso che la mia invecchierebbe di colpo!!
              benvenuto anche da parte mia,qnt a quello che hai chiesto,spero che mantengano l'attuale design per 2 motivi,il primo perche' la '04 non c'e la vedo in configurazione tuono e la seconda perche' l'attuale design la fa bella e ignorante come nessuna

Comment

• Font Size
                Quoto pienamente RSV-Ps2...e devo dire che in ogni caso, un motore come quello della '04 su una Tuono farebbe veramente schifo...come dice Gio, la Tuono deve essere 'gnorante!!!

Comment

• Font Size
                  Forse ne siete gi? al corrente ma la ERMAX fa uno stupendo plexiglass maggiorato per la nostra motoretta, al pi? presto vi faccio vedere una bella foto di quello che ho appena montato... fa poco a livello di protezione ma mi garba un monte!!

Comment

• Font Size
                    A me ? appena arrivato invece in diretta dall'Inghilterra un plexy double bubble della Powerbronze da sbavo... :P
                    E' veramente fantastico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      A me ? appena arrivato invece in diretta dall'Inghilterra un plexy double bubble della Powerbronze da sbavo... :P
                      E' veramente fantastico

Foto!!!!!Foto!!!!!Foto!!!!

Comment

• Font Size
                        Detto fatto Vision
                        Purtroppo le foto non rendono bene l'idea della sua bellezza

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwAAAIoX!JRtTPwMidA6su!yBV4sSDqk2UUmFakQCPl0sZy6X Fx8bdWlgYtCa8PSHmkZAbG5CLPSrDUjaa9hRjmzKevqJb0q!3d p3*imufy3F8i!sCiDtQ/DSCF00021.JPG?dc=4675483336503277388[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TgCYAloXooVtTPwMidA6siZ3VhBQFtVHlTQM*q6Hu3zNeebMV QK9tzfA!nf2Omg*2HaEqBbeeLBRwwHWxZEH6oqMt1A1YZBHFPa y*9jeIIDyDbzyf9GzWg/DSCF0003.JPG?dc=4675483336506909021[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0TwCz*40XyZVtTPwMidA6shEZt2x1zFDHuqFSA754QwM9oH0bD s7xmcJPSChZQ6PGirW7baMVUk6KWa4KoiErQMaeoX94qcwSUhF YsRlZysDPvMoj!0Du7Q/DSCF00042.JPG?dc=4675483336512524293[/img]

Comment

• Font Size
                          Ah per?...direi che fa il suo effetto...

Direttamente dall'inghilterra...

Comment

• Font Size
                            bello il plexy dany ,ma qui dopo la mia rivisitazione estetica,mi sa che a rekkia guardano solo la tua e non la mia... ,bhe pero' a pensarci bene io ho su il doppio

Comment

• Font Size
                              Wow Sincro... e complimenti per il plexy! Per curiosit?, quanto costa?

Domanda tecnica: una volta levate tutte le strozzature dalla Tuono (e qui ancora ringrazio Sincro per il manuale che ci ha fornito) mi sapreste dire quanti cavalli dovrebbe avere all'albero o alla ruota... almeno in linea teorica? La Tuono 1000 Fighter del 2003 dovrebbe avere di serie 126 cavalli all'albero e 113 alla ruota: confermate?

Le differenze sostanziali con il V60 della RSV '03 deriverebbero da queste strozzature o c'? qualcosa in pi? che li rende differenti?

Per gli amanti del V60 mi hanno consigliato di leggere anche qualcosa su questo sito:

E' un motoclub di Roma di possessori di Aprilia 1000 (RSV, Tuono, Falco)

Buona giornata a tutti

PS
                              Su motociclismo di Agosto c'? una comparativa tra le maxi-naked in circolazione... e la Tuono fa proprio una bella figura!

Comment

X
                              Working...
                              X