Scusate manessuno di voi oggi alle 13,00 a visto la presentazione con i colori ufficiali e numero (99) la nuova SBK APRILIA:con tanto del gran capo PIAGGIO.........mi sono perso anche questa ,(saputo questa sera al barda amici GIAPP........ CIAO da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione v 4 sbk
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Dy27 View Postma che cazz? di presentazione sarebbe????.....ma cos'? adesso facciamo le cose anche di nascosto invece di metterle in MONDOVISIONE
Comment
-
Originally posted by pellizzon View Postsar? stata una presentazione alla stampa , questa mattina mi prendo la gazetta dello sport forse ci sar? qualcosa .
con l'attesa che c'? su sta moto, invece di far girare + roba possibile cosa fanno??? le presentazioni di nascosto adesso???
Comment
-
Mi figlio di sfuggita ha visto su italia 1 verso quell'ora un servizio, ma parlvano di MV augusta e c'era una grigia/rossa co il numero 99 ...........forse amico di Pellizzon ha confuso
Ciao Fiore
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-
Originally posted by tuchino View Postconfermo che parlavano di MV su studio aperto, con intervista al Castiglione che la menata su un prossimo ingresso nella SBK... come fa d'altronde da 5/6 anni
Originally posted by dido (pompone) View PostForse H-D era interessata "anche" ad entrare nel mondo SBK... ;-)
Comment
X
Comment