Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto completamente originale.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tullybiker View Post
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1667072
    perch? questa vi fa schifo? sbaglio o le rsv r si trovan a meno delle tuono r?...mi dite quanto osa il kit rsv-->tuono (entrambe intendo old)?
    comperarlo in aprilia completo di tutto mi sembra sui 1200 euro..... ma si trovano usati in giro sui 700-800 ..euro .........anche meno se ? un kit fai da te.

    Comment


    • Font Size
      #62


      visto che sono così rare guardate un pò che bella questa a 6200€...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by tullybiker View Post
        http://www.moto.it/wielich/dettagli0...=936576&vers=6

        visto che sono cos? rare guardate un p? che bella questa a 6200?...
        E' li invenduta da una vita...per?...cerchi riverniciati, dischi freni non originali...mah. Forse spenderei qualcosa in pi?...secondo me il meglio che si trova in questo momento ? a firenze, cercate su moto.it, una factory '05 con soli 4000 km, richiesta 7.800 mi pare, secondo me a poco pi? di 7.000 si porta via.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cosimo View Post
          E' li invenduta da una vita...per?...cerchi riverniciati, dischi freni non originali...mah. Forse spenderei qualcosa in pi?...secondo me il meglio che si trova in questo momento ? a firenze, cercate su moto.it, una factory '05 con soli 4000 km, richiesta 7.800 mi pare, secondo me a poco pi? di 7.000 si porta via.
          secondo voi non esiste che uno si rivernicia la moto o solo i cerchi perch? gli piacc di +? quanto costa rivernic i cerchi? se no ogni volta che li vedo riverniciati penso che ha avuto mega incidenti una moto! :P

          Comment


          • Font Size
            #65
            Compra moto supermarket di giugno. pag. 79, concessionario Bellan & Giardina BMW motorrad vende una tuono factory del 2005 9.500 km completo akra a 6.000 euro!!!! tel. 0444 267200 - 329 4060174

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by maxmangili View Post
              Compra moto supermarket di giugno. pag. 79, concessionario Bellan & Giardina BMW motorrad vende una tuono factory del 2005 9.500 km completo akra a 6.000 euro!!!! tel. 0444 267200 - 329 4060174

              io che ho la situazione sotto controllo ti dico che la stessa moto su moto.it ? a 7000

              Comment


              • Font Size
                #67
                Cavolo...mi viene...un pensierino...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by tullybiker View Post
                  secondo voi non esiste che uno si rivernicia la moto o solo i cerchi perch? gli piacc di +? quanto costa rivernic i cerchi? se no ogni volta che li vedo riverniciati penso che ha avuto mega incidenti una moto! :P
                  E chi ha parlato di incidenti? dico solo che, a parere e gusti del tutto personali ovviamente, forse preferisco spendere 7000 euro su una moto con pochi km e non "pistolata" (a giudizio estetico dell'ex proprietario) che 6500 su una moto ritoccata non da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by cosimo View Post
                    E chi ha parlato di incidenti? dico solo che, a parere e gusti del tutto personali ovviamente, forse preferisco spendere 7000 euro su una moto con pochi km e non "pistolata" (a giudizio estetico dell'ex proprietario) che 6500 su una moto ritoccata non da me

                    che poi ? esattamente il motivo per cui ho aperto il post

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      che poi ? esattamente il motivo per cui ho aperto il post
                      Se vieni gi? a prendere quella bellissima qui a Firenze, ricordati di farmi un fischio che si festeggia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Se vieni gi? a prendere quella bellissima qui a Firenze, ricordati di farmi un fischio che si festeggia!

                        ti dico solo che se fosse dicembre...

                        ora no sarebbe un azzardo aspettiamo l'EICMA tanto per evitare di prendere qualche inchiappettata,,, chissa che qualche casa non ci faccia qualche regalino!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ti dico solo che se fosse dicembre...

                          ora no sarebbe un azzardo aspettiamo l'EICMA tanto per evitare di prendere qualche inchiappettata,,, chissa che qualche casa non ci faccia qualche regalino!!
                          in ke senso tuono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by tullybiker View Post
                            in ke senso tuono?

                            che Dorsoduro mi piace e una versione factory mi piacerebbe e poi Tuono 2009 magari qualcosa di nuovo 1200 boh

                            se non ci saranno novit? di rilievo Factory old senza dubbio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              che Dorsoduro mi piace e una versione factory mi piacerebbe e poi Tuono 2009 magari qualcosa di nuovo 1200 boh

                              se non ci saranno novit? di rilievo Factory old senza dubbio...
                              DD !! miiiiii voglio provarla..per? se si guida da motard sono una schiappa :/

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Mi fa molto piacere vedere tutto questo interesse per la Tuono Old!
                                Pensare tutte le parole che presi quando dicevo che la nuova non aveva il fascino della vecchia...

                                Non sar? la factory, ma la sua figura la fa ancora, visti gli sguardi che riceve ogni volta che la parcheggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X