Originally posted by tullybiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto completamente originale.....
Collapse
X
-
Originally posted by tullybiker View Posthttp://www.moto.it/wielich/dettagli0...=936576&vers=6
visto che sono cos? rare guardate un p? che bella questa a 6200?...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostE' li invenduta da una vita...per?...cerchi riverniciati, dischi freni non originali...mah. Forse spenderei qualcosa in pi?...secondo me il meglio che si trova in questo momento ? a firenze, cercate su moto.it, una factory '05 con soli 4000 km, richiesta 7.800 mi pare, secondo me a poco pi? di 7.000 si porta via.
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostCompra moto supermarket di giugno. pag. 79, concessionario Bellan & Giardina BMW motorrad vende una tuono factory del 2005 9.500 km completo akra a 6.000 euro!!!! tel. 0444 267200 - 329 4060174
io che ho la situazione sotto controllo ti dico che la stessa moto su moto.it ? a 7000
Comment
-
Originally posted by tullybiker View Postsecondo voi non esiste che uno si rivernicia la moto o solo i cerchi perch? gli piacc di +? quanto costa rivernic i cerchi? se no ogni volta che li vedo riverniciati penso che ha avuto mega incidenti una moto! :P
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostE chi ha parlato di incidenti? dico solo che, a parere e gusti del tutto personali ovviamente, forse preferisco spendere 7000 euro su una moto con pochi km e non "pistolata" (a giudizio estetico dell'ex proprietario) che 6500 su una moto ritoccata non da me
che poi ? esattamente il motivo per cui ho aperto il post
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostSe vieni gi? a prendere quella bellissima qui a Firenze, ricordati di farmi un fischio che si festeggia!
ti dico solo che se fosse dicembre...
ora no sarebbe un azzardo aspettiamo l'EICMA tanto per evitare di prendere qualche inchiappettata,,, chissa che qualche casa non ci faccia qualche regalino!!
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postche Dorsoduro mi piace e una versione factory mi piacerebbe e poi Tuono 2009 magari qualcosa di nuovo 1200 boh
se non ci saranno novit? di rilievo Factory old senza dubbio...
Comment
-
Mi fa molto piacere vedere tutto questo interesse per la Tuono Old!
Pensare tutte le parole che presi quando dicevo che la nuova non aveva il fascino della vecchia...
Non sar? la factory, ma la sua figura la fa ancora, visti gli sguardi che riceve ogni volta che la parcheggio
Comment
X
Comment