..........................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto completamente originale.....
Collapse
X
-
Paul Picot ? una merdina per?......suggerisco un Audemars Piguet o un Patek......
27.000 euro per S4 + tuono racing + una pizza
......poi se aggiungete altri 3.000 euro vi do anche il polaris (moto d'acqua) che ho qui sul lago
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postecco cos? va meglio
s? s? puoi dirlo forte PIRL@!!!!
Cerchi OZ + Codone 05 + Leovince in Titanio + convogliatori + Adesivo serbatoio sono tutti lavori di Dicembre 2007......
PS grazie a Fulvio (Genesis) che appensa mi becca in giro mi ribalta!!
praticamente una volta realizzato il mio sogno l'ho venduto
PIRLAAAAAAA||!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma ilk nuovo modello non ti interessa? guarda questa, la vende il mio amico e garantita per altri 2 anni,ed ? perfetta chiedi a mustang
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostPaul Picot ? una merdina per?......suggerisco un Audemars Piguet o un Patek......
27.000 euro per S4 + tuono racing + una pizza
......poi se aggiungete altri 3.000 euro vi do anche il polaris (moto d'acqua) che ho qui sul lago
Comment
-
-
Originally posted by robycass View Postbella ma il puntale in plastica non mi va giu!!!!!!!!!
anche a me....non è che ne avresti uno in carbonio da regalarmi???
regalarti no ma se andavi nel mercatino ne stavo vendendo 1 (venduto questa set.)
ora posso fare cassa e comperarmi un'altra cosucia.... per continuare la mia opera incompiuta.... per chi non è a conoscenza dei miei esperimenti guardate qua:
è un lavoracio ma qualche matto lo deve fare.Last edited by lacky; 18-07-08, 21:39.
Comment
X
Comment