Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto completamente originale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto completamente originale.....

non credo certo di scoprire l'acqua calda.... certo che guardandomi attorno in attesa della mia prossima moto mi sono reso conto di essere attratto molto dalle moto che si presentano completamente originali oppure dalle moto che hanno subito persdonalizzazioni oggettivamente "carine" (tipo la mia vecchia tuono )

spesso girando su moto.it ci si imbatte in moto pasticciate e da acquierente mi sento di escluderle a priori.... cosa ne pensate?

• Font Size
    penso che ti farai la tuono bella

Comment

• Font Size
      Questa ? un pezzo che ? in vendita......comprala, poi ci scambiamo il monoposto, mi serve quello con la tabella gialla, il mio non ha adesivi, sta meglio sul codone nero di quella moto

Comment

• Font Size
        quindi la mia Torella non ti piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          quindi la mia Torella non ti piace
          l'ho anche vista dal vivo a padova l'? una frociata

Comment

• Font Size
            Quella Tuono ? anche sulla "Baya"...il prezzo ? molto buono..
            Il proprietario dice di avere 50 anni...
            A quel prezzo, la prenderei e leverei gli adesivi...tutti e subito..

Comment

• Font Size
              Io penso che finch? non ti ri-compri questa benedetta Tuono factory Old, non ti passa un caxxo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Io penso che finch? non ti ri-compri questa benedetta Tuono factory Old, non ti passa un caxxo!!
                e non la fa passare un kaizer manco a noi!!!!!

tuono muoviti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io mi prenderei una bella Z750

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    concordo cosimo ormai ha rotto con queste ricerche diparate !!!!
                    io nel quiesito ho votato prima di settembre e mi sa che non ho tanto sbagliato..

p.s. tornando alla moto.... o sono orbo io o vi siete imbaccalottati voi..

la moto sar? una factory si (telaio nero ecc ecc) ma si vede lontano un chilometro che ? stata pasticiata forse da incidente.... 1) cupolino in plastica 2) codone in plastica..... poi puntale e altro si ? del factory ma qua gatta ci cova.

Comment

• Font Size
                      Gabri, mi raccomando, prima di decidere che moto vorrai comprare e prima di staccare assegni fammi un fischio che non si sa mai......

E poi devo ancora montarci l'adesivo rosso sul parafango posteriore...e poi in prossimo inverno faccio riverniciare il serbatoio (per togliere la R rosssssaaa) e il cupolino (con il trasparente)........

Comment

• Font Size
                        a me piace molto quella.. poi se non è stravolta uno fa 2 cont: quanto prendo a quella cifra per poi magari personalizzarmela da solo? se la base ha un buon rapporto qualità/prezzo per ciò che cerco io la prendo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          p.s. tornando alla moto.... o sono orbo io o vi siete imbaccalottati voi..

la moto sar? una factory si (telaio nero ecc ecc) ma si vede lontano un chilometro che ? stata pasticiata forse da incidente.... 1) cupolino in plastica 2) codone in plastica..... poi puntale e altro si ? del factory ma qua gatta ci cova.
                          ? quello su cui volevo attirare l'attenzione.. cupolo e codone no in carbonio etc etc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robycass View Post
                            Gabri, mi raccomando, prima di decidere che moto vorrai comprare e prima di staccare assegni fammi un fischio che non si sa mai......

E poi devo ancora montarci l'adesivo rosso sul parafango posteriore...e poi in prossimo inverno faccio riverniciare il serbatoio (per togliere la R rosssssaaa) e il cupolino (con il trasparente)........

stanne certo

non illudermi però

PS quanti Km ci hai fatto?

OT ragazzi stiamo parlando di questo aggeggio non so se rendo l'idea ...

Last edited by TuonoBlack; 18-07-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              stanne certo

non illudermi per?

PS quanti Km ci hai fatto?

OT ragazzi stiamo parlando di questo aggeggio non so se rendo l'idea ...

....ho un'erezione.....

Comment

X
                              Working...
                              X