Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizia incontrollata sulla TUONO V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notizia incontrollata sulla TUONO V4

Ciao a tutti,

sabato mattina sono andato a fare il tagliando alla prode maialona e udite udite....il meccanico parlando del pi? e del meno mi f? "tanto l'anno prossimo usciranno col nuovo motore V4 anche sulla Tuono".

Vi confesso....la Tuono ? la mia preferita fra tutte ma un colpo al cuore l'ho avuto

Qualcuno ne sa di pi??

• Font Size
    I meccanici non sanno neanche che ***** vendono al momento,figuriamoci quello che vanno a vendere in un prox futuro....
    Questa è la classica cosa da "mio cugggino" dove nessuno sà niente e si tira fuori una cosa che al momento non sta ne in cielo nè in terra e la si spaccia per grande news sottobanco...
    Last edited by Zappa; 17-07-08, 12:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      I meccanici non sanno neanche che ***** vendono al momento,figuriamoci quello che vanno a vendere in un prox futuro....
      Questa ? la classica cosa da "mio cugggino" dove nessuno s? niente e si tira fuori una cosa che al momento non sta ne in cielo n? in terra e la si spaccia per grande news sottobanco...
      eheheh
      Dai magari un fondo di verit? pu? sempre esserci, non si sa mai..
      E' una di quelle cose che si potr? scoprire solo vivendo..

P.S. - Zappa, ma domani non ? che ci sei per un giro in zona??
      Last edited by MaxPwr; 17-07-08, 12:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxPwr View Post
        P.S. - Zappa, ma domani non ? che ci sei per un giro in zona??
        Finch? non porto la moto a cambiare gomme non penso di usarla,ormai sono alla super-frutta...dal 28/29 luglio ritorner? in strada

PS: ma poi domani ? venerd?...io lavoro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Finch? non porto la moto a cambiare gomme non penso di usarla,ormai sono alla super-frutta...dal 28/29 luglio ritorner? in strada

PS: ma poi domani ? venerd?...io lavoro!
          Lo so che ? venerd?, abitualmente lavoro anch'io ma sono riuscito a prendermi la giornata libera ed allora ci sto provando con quelli della zona..
          A proposito di gomme, ordinate Dunlop Qualifier RR proprio 5 minuti fa: ora finalmente vedr? la differenza dalle Pirelli Supercorsa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mulan View Post
            Ciao a tutti,

sabato mattina sono andato a fare il tagliando alla prode maialona e udite udite....il meccanico parlando del pi? e del meno mi f? "tanto l'anno prossimo usciranno col nuovo motore V4 anche sulla Tuono".

Vi confesso....la Tuono ? la mia preferita fra tutte ma un colpo al cuore l'ho avuto

Qualcuno ne sa di pi??

Penso che sia ovvio che dopo aver presentato la versione carenata, non l'anno prossimo, ma magari nel 2010, presentino la Tuono con lo stesso motore. Lo hanno fatto anche con il modello attuale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mcendron View Post
              Penso che sia ovvio che dopo aver presentato la versione carenata, non l'anno prossimo, ma magari nel 2010, presentino la Tuono con lo stesso motore. Lo hanno fatto anche con il modello attuale.
              io spererei usassero altro motore 2 cilindri che gi? anno in sviluppo, se non addirittura in produzione per qualche moto del 2009....

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                io spererei usassero altro motore 2 cilindri che gi? anno in sviluppo, se non addirittura in produzione per qualche moto del 2009....
                Effettivamente la Tuono la concepisco esclusivamente con un possente motore bicilindrico..
                Quindi spero la stessa cosa, e che sia di buon auspicio..

Comment

• Font Size
                  tuono 1200 abbestia!
                  Last edited by mr.logan; 17-07-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                    anch'io vorrei la tuono 1200!!!!

Comment

• Font Size
                      speriamo.... almeno mi compro la vecchia in svendita!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxPwr View Post
                        A proposito di gomme, ordinate Dunlop Qualifier RR proprio 5 minuti fa: ora finalmente vedr? la differenza dalle Pirelli Supercorsa..
                        La differenza su strada forse e' a vantaggio delle Dunlop ma in pista penso che i supercorsa siano da comparare con i 209gp ...

Originally posted by mulan View Post
                        ....il meccanico parlando del pi? e del meno mi f? "tanto l'anno prossimo usciranno col nuovo motore V4 anche sulla Tuono".
                        Se la fanno la ordino a scatola chiusa!!!!! FUCKTORY pero'

Comment

• Font Size
                          o a dir la verità non sento la necessità di una moto nuova o un nuovo motore.. però oramai il mercato detta questo... una moto che ha 3 anni viene snobbata e i folli motociclettanti di oggi vogliono l'ultimo modello da far vedere al bar...

io credo che la tuono di oggi, estetica a parte che può piacere o meno, sia la naked migliore in giro, a livello di sospensioni, telaio, sfruttabilità motoristica è uno scalino sopra a tutte...

purtroppo non potrà avere più di 1anno di vita....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            o a dir la verit? non sento la necessit? di una moto nuova o un nuovo motore.. per? oramai il mercato detta questo... una moto che ha 3 anni viene snobbata e i folli motociclettanti di oggi vogliono l'ultimo modello da far vedere al bar...

io credo che la tuono di oggi, estetica a parte che pu? piacere o meno, sia la naked migliore in giro, a livello di sospensioni, telaio, sfruttabilit? motoristica ? uno scalino sopra a tutte...

purtroppo non potr? avere pi? di 1anno di vita....

Assi?
                            Non l'avrei mai detto
                            E in favore di che?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Assi?
                              Non l'avrei mai detto
                              E in favore di che?
                              alb, il mio ? un pensiore personale... per? l'rsv uscir? di scena quest'anno... e penso che la tuono pi? di tanto non potr? tirare avanti... in altre occasioni si poteva pensare ad un ritocco, ma i motori non li possiamo pi? montare, il capo ci impone altri motori suoi e di cubatura diversa... perci? o ci caccian su il v4 magari un po tappato a 150cv o riparte da zero un progetto con il 1200 derivato dal 750 della shiver/DorsoD. .... che cmq dalle voci di corridoio dovrebbe gi? equipaggiare una moto (ma forse 2) gi? dal 2009... e credo che a milano vedr? aprilia molto attiva... o almeno lo spero...

ripeto le mie sono solo idee personali...

Comment

X
                              Working...
                              X