Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su Tuono Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su Tuono Racing

ragazzi sapete dirmi se esiste una serie di Tuono Racing, identica alla versione originale 2003 (quindi tabelle gialle e ruote bianche) commercializzata senza kit aggiuntivo (carene chiuse in carbonio) e venduta ad un prezzo inferiore?
    Questa versione (se esiste) dovrebbe essere stata venduta tra la Racing originale del 2003 e la successiva 'Erre Factory' con tabelle bianche e ruote blu.
    Possibile?

P.S. forse si chiamava già 'Erre Factory'...potrebbe essere la stessa che ha Alex1300?
    Last edited by rsvsteve; 17-07-08, 09:10.

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ragazzi sapete dirmi se esiste una serie di Tuono Racing, identica alla versione originale 2003 (quindi tabelle gialle e ruote bianche) commercializzata senza kit aggiuntivo (carene chiuse in carbonio) e venduta ad un prezzo inferiore?
    Questa versione (se esiste) dovrebbe essere stata venduta tra la Racing originale del 2003 e la successiva 'Erre Factory' con tabelle bianche e ruote blu.
    Possibile?

P.S. forse si chiamava gi? 'Erre Factory'...potrebbe essere la stessa che ha Alex1300?
    A me pare che nel 2004, subito dopo che io avevo comprato la mia "R" (normale) la Tuono Racing, con tabelle gialle e cerchi bianchi (tutta in carbonio) veniva venduta ad un prezzo sotto i 14mila eur, senza il kit (scarico, vasca , eprom, pignone) della precedente da 18mila.....
    Ma potrei sbagliarmi..

Comment

• Font Size
      veniva 14.500 euro commercializzata da febbraio 2004 Tuono Racing.. è ad esempio quella di Alex1300
      penso siano le racing a cui hanno tolto il kit
      Cupolo racing + vasca lunga racing + titanium evo + eprom + cambio rovesciato + graglia coprifari

Nota: adesivi gialli NON erano sotto trasparente...

qualche mese dopo arrivavano con la scritta factory invece di racing e a ottobre è poi arrivata la factory 2005

attualmente su moto.it ce ne sono almeno 2 nessuna "pari al nuovo" vuoi perchè mancano gli adesivi vuoi perchè i cerchi non sono più bianchi .. una delle due è a TV e viene 6700 Euro.... a fine anno probabilemnte una moto del genere sarà mia (lo dico tutte le volte )
      Last edited by TuonoBlack; 17-07-08, 09:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        .... a fine anno probabilemnte una moto del genere sar? mia (lo dico tutte le volte )

Tuono a me e te mi sa conviene comprarne una in compropriet?! facciamo mesi pari io quelli dispari tu??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tullybiker View Post
          Tuono a me e te mi sa conviene comprarne una in compropriet?! facciamo mesi pari io quelli dispari tu??!
          no dai facciamo i giorni pari tu e dispari io...

31 Gennaio - 1? febbraio
          31 Marzo - 1? Aprile
          31 Maggio - 1? giugno
          etc.. almeno io mi faccio 2 giorni di fila

Comment

• Font Size
            a mia ? una 05 RACINGHIZZATA.....carbonio, tabelle giallee cerchi bianchi

Comment

• Font Size
              attualmente su moto.it ce ne sono almeno 2 nessuna "pari al nuovo" vuoi perch? mancano gli adesivi vuoi perch? i cerchi non sono pi? bianchi .. una delle due ? a TV e viene 6700 Euro.... a fine anno probabilemnte una moto del genere sar? mia (lo dico tutte le volte )
              Non molto tempo fa sullo stesso sito ed anche sulla "Baya" c'era una Racing del 2003/4 nuova, preparata dal team di Samuela De Nardi e che poi non era mai stata usata....veniva se non sbaglio sui 7mila...ed il conce era del Veneto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Non molto tempo fa sullo stesso sito ed anche sulla "Baya" c'era una Racing del 2003/4 nuova, preparata dal team di Samuela De Nardi e che poi non era mai stata usata....veniva se non sbaglio sui 7mila...ed il conce era del Veneto...

per quest'estate ne far? a meno spero le tengano tutte per la prima neve di settembre

Comment

• Font Size
                  ok ragazzi grazie, perciò mi state confermando che una Tuono con i colori 'Racing' (tabella gialla + ruote bianche) e la scritta 'Erre Factory' sui convogliatori è esistita.

E' che sto aiutando un amico a fare un acquisto e volevo capire se il mezzo era taroccato oppure originale (non mi quadravano i colori della Racing con le scritte 'Erre Factory.'..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    ok ragazzi grazie, perci? mi state confermando che una Tuono con i colori 'Racing' (tabella gialla + ruote bianche) e la scritta 'Erre Factory' sui convogliatori ? esistita.

E' che sto aiutando un amico a fare un acquisto e volevo capire se il mezzo era taroccato oppure originale (non mi quadravano i colori della Racing con le scritte 'Erre Factory.'..)

e dove sarebbe questa moto? e quanto verrebbe? tanto il tuo amico non ha mai avuto una Tuono pu? aspettare

PS se ? su moto.it allora ? gi? tra i preferiti

Comment

• Font Size
                      non ? l?

Comment

• Font Size
                        no dai facciamo i giorni pari tu e dispari io...

31 Gennaio - 1? febbraio
                        31 Marzo - 1? Aprile
                        31 Maggio - 1? giugno
                        etc.. almeno io mi faccio 2 giorni di fila
                        anfamoneeeee

Comment

X
                        Working...
                        X