Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quelli che sostengono che la Tuono non è una moto versatile
Oggi dovevo fare un giretto di lavoro ed era una giornata troppo bella per andare in auto...(e pure l'itinerario era di quelli giusti!)
sulla ruota dietro ho prolungato il parafango...e se guardi bene c'è anche un 'deflettore' dietro la targa (si lo so fa schifo ma così sporca meno)
Onestamente sono un p? scettico sulla sistemazione del bagaglio posteriore sulla tuono. Non ? stata progettata per bauletti o scatoloni. Non ? questione di versatilit?, perch? io per questo ci sono andato anche sulla neve, ma ? una questione progettuale.
A titolo di cronaca, un caro amico del Pompone, nonch? esperto motociclista e manico nr. 1, lo scorso anno per aver caricato un borsa tenuta ferma con la rete e lacci vari sul codone della sua rsv, a momenti ci lasciava la pelle mentre era in giro per l'Italia. Per qualche inconveniente la borsa gli si rigir? incastrandosi tra la ruota ed il sottosella e bloccando la ruota posteriore a 200 all'ora! Intraversata e volo spaventoso. Domandate a Dido se racconto cazzate. Ripeto si pu? far tutto .....o quasi.
steve una curiosità mi sorge, quella che hai montato sopra al posto del sellino è una staffa, non hai alcune foto da mostrarmi grazie in anticipo......
PAOLINOMTS ora ricordo! Credevo di essermi beccato un insulto dal camionista ma non capivo perchè.....
MUSTANG la storia del collega del Pompone la so bene ma in quel che hai scritto c'è già la risposta: 200 ALL'ORA! Secondo te io son così scemo da andare a 200 con uno scatolone del genere sulla moto?!?!
Anche se era legato benissimo e non si sarebbe mai mosso, nel mio viaggio non ho mai superato i 100-110...
BIGHE quella che vedi è una 'finta sella' in alluminio fatta da me. E' comodissima perchè si incastra al posto della sella e si blocca con la serratura. Non ho foto con me perchè ora sono fuori casa x alcuni gg., ma se me lo ricordi tra 1 settimana le faccio e te le mando
Comment