Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Express

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono Express



    per quelli che sostengono che la Tuono non è una moto versatile
    Oggi dovevo fare un giretto di lavoro ed era una giornata troppo bella per andare in auto...(e pure l'itinerario era di quelli giusti!)
    Last edited by rsvsteve; 16-07-08, 15:55.

  • Font Size
    #2
    a pero' è quello che ho sempre sostenuto io........ bravo steve!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tuono forever....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti do un consiglio la prossima volta che un camionista ti saluta ricambia

        ma che cosa hai montato sulla gomma posteriore,

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa non l'ho capita quella del camionista...

          sulla ruota dietro ho prolungato il parafango...e se guardi bene c'è anche un 'deflettore' dietro la targa (si lo so fa schifo ma così sporca meno)

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo steve ......ma lo sappiamo che tu sei atipico e macini un sacco di km in ogni condizione .....

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evvai Tuonato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                mittttttttttttttttico!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  scusa non l'ho capita quella del camionista...

                  sulla ruota dietro ho prolungato il parafango...e se guardi bene c'? anche un 'deflettore' dietro la targa (si lo so fa schifo ma cos? sporca meno)
                  ieri mattina prima di entrare in galleria,quasi a Marlia(lu) un camion Blu !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    steve ti odio!!!! ma domani mi sa che ti imito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la uso 365 gg all'anno x andare dovunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande!!!
                        tuono sempre e comunque!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Onestamente sono un p? scettico sulla sistemazione del bagaglio posteriore sulla tuono. Non ? stata progettata per bauletti o scatoloni. Non ? questione di versatilit?, perch? io per questo ci sono andato anche sulla neve, ma ? una questione progettuale.
                          A titolo di cronaca, un caro amico del Pompone, nonch? esperto motociclista e manico nr. 1, lo scorso anno per aver caricato un borsa tenuta ferma con la rete e lacci vari sul codone della sua rsv, a momenti ci lasciava la pelle mentre era in giro per l'Italia. Per qualche inconveniente la borsa gli si rigir? incastrandosi tra la ruota ed il sottosella e bloccando la ruota posteriore a 200 all'ora! Intraversata e volo spaventoso. Domandate a Dido se racconto cazzate. Ripeto si pu? far tutto .....o quasi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            steve una curiosità mi sorge, quella che hai montato sopra al posto del sellino è una staffa, non hai alcune foto da mostrarmi grazie in anticipo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora rispondo a tutti:

                              PAOLINOMTS ora ricordo! Credevo di essermi beccato un insulto dal camionista ma non capivo perchè.....

                              MUSTANG la storia del collega del Pompone la so bene ma in quel che hai scritto c'è già la risposta: 200 ALL'ORA! Secondo te io son così scemo da andare a 200 con uno scatolone del genere sulla moto?!?!
                              Anche se era legato benissimo e non si sarebbe mai mosso, nel mio viaggio non ho mai superato i 100-110...

                              BIGHE quella che vedi è una 'finta sella' in alluminio fatta da me. E' comodissima perchè si incastra al posto della sella e si blocca con la serratura. Non ho foto con me perchè ora sono fuori casa x alcuni gg., ma se me lo ricordi tra 1 settimana le faccio e te le mando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X