Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa si friggeva sulle nostre RSV > 2004?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....mi date da pensare...ma se bruciassi l'alternatore...io metto sotto carica una batteria e l'attacco quando devo mettere in moto il motore...giro in pista e poi quand'ho finito stacco la batteria...o no?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      O zio cane l'ho appena presa cosa mi dite mai
      se rileggi il post di qundo ci chiedevi pregi e difetti te lo avevamo detto...

ripeto anche sulle nostre pu? capiare che salti lo statore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucenet View Post
        ....mi date da pensare...ma se bruciassi l'alternatore...io metto sotto carica una batteria e l'attacco quando devo mettere in moto il motore...giro in pista e poi quand'ho finito stacco la batteria...o no?!

E la centralina e tutto il resto della parte elettrica (pompa benzina, iniettori, sensori, cruscotto,...) come li alimenti una volta che la batteria si è scaricata (o anche solo scesa sotto una tensione minima)?

Last edited by Albarsv; 17-07-08, 14:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Ecco,era il connettore marrone...dell'alternatore,giusto?
          il connettore mi pare sia del regolatore di tensione, c'ha 3 fili e sta sul lato destro..

ho tolto la semicarena e mi sono trovato sta colata di plastica troncato tutto e rifatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucenet View Post
            no no, e come alimenti tutte le parti elettriche?

visto che poni la questione, ma se uno c'ha per caso un generatore di scorta, per cambiarlo bisogna perderci l'anima e farsi il sangue acido? o si riesce anche da soli in tempi ragionevoli?

Comment

• Font Size
              a me si è guastato il regolatore di tensione e pure a un mio amico, sono in attesa del pezzo che ha un bel costo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lillorsv View Post
                a me si ? guastato il regolatore di tensione e pure a un mio amico, sono in attesa del pezzo che ha un bel costo

Scusa il regolatore o lo statore (che ? quello interno)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  regolatore ko.....

domani cerchero' di trovare una soluzione,magari aggiungendo in parallelo quello di un'altra moto...

ciao lillo a presto per un giro in moto

Comment

• Font Size
                    Sulla mia hanno fatto la ruota libera.Lo so perch? sono andato a domandare alla ex officina che la curava e mi hanno detto che ? stato fatto l'intervento in garanzia.Almeno questo ? quello che mi hanno riferito.Io non ho controllato per?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentinorsv View Post
                      regolatore ko.....

domani cerchero' di trovare una soluzione,magari aggiungendo in parallelo quello di un'altra moto...

Pu? essere ma sei sicuro al 100%

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        a me si è guastato il regolatore di tensione e pure a un mio amico, sono in attesa del pezzo che ha un bel costo
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

cazz ma che sfiga

Originally posted by valentinorsv View Post
                        regolatore ko.....

ciao valentino, spero la tua schiena stia 1 po' meglio.....
                        chissà quando riusciremo a farcei 1 giro tutti insieme...
                        Last edited by polsogrippato; 21-07-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                          eccomi di ritorno dal garage con un sorriso a 52 denti. Ho sostituito il vecchio regolatore di tensione (cotto) con il nuovo e dopo aver messo in moto ,sistemato il cruscotto su volt batt, finalmente leggo 13,7 volt al minimo con luci accese. Il vecchio regolatore (cotto) segnava 10.9 al minimo con luci accese. Mi manca solo piu' la prova su strada che farò nei prossimi giorni. Per il NAPULOT, metti a posto in fretta la fattoria che al nonno gli prudono le mani.............................................. .................

Comment

• Font Size
                            ...................

ciao giuliano,schiena bene grazie,a presto per un giretto in moto.
                            buone notizie sul mio regolatore.
                            dopo un checkup,ho scoperto che non caricava piu,a causa di alcuni pin ossidati su alcuni connettori.....
                            ma usare connettori stagni,come sulle yap,no e????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

Comment

• Font Size
                              eccomi di ritorno dal garage con un sorriso a 52 denti. Ho sostituito il vecchio regolatore di tensione (cotto) con il nuovo e dopo aver messo in moto ,sistemato il cruscotto su volt batt, finalmente leggo 13,7 volt al minimo con luci accese. Il vecchio regolatore (cotto) segnava 10.9 al minimo con luci accese. Mi manca solo piu' la prova su strada che far? nei prossimi giorni. Per il NAPULOT, metti a posto in fretta la fattoria che al nonno gli prudono le mani.............................................. .................
                              fai il bravo che sia il giovane che la fattoria,in un attimo si arriva e dietro due curve sparisce via....

Comment

X
                              Working...
                              X