....mi date da pensare...ma se bruciassi l'alternatore...io metto sotto carica una batteria e l'attacco quando devo mettere in moto il motore...giro in pista e poi quand'ho finito stacco la batteria...o no?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa si friggeva sulle nostre RSV > 2004?
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucenet View Post....mi date da pensare...ma se bruciassi l'alternatore...io metto sotto carica una batteria e l'attacco quando devo mettere in moto il motore...giro in pista e poi quand'ho finito stacco la batteria...o no?!
E la centralina e tutto il resto della parte elettrica (pompa benzina, iniettori, sensori, cruscotto,...) come li alimenti una volta che la batteria si è scaricata (o anche solo scesa sotto una tensione minima)?
Last edited by Albarsv; 17-07-08, 14:09.
Comment
-
-
Originally posted by brucenet View Post....mi date da pensare...ma se bruciassi l'alternatore...io metto sotto carica una batteria e l'attacco quando devo mettere in moto il motore...giro in pista e poi quand'ho finito stacco la batteria...o no?!
visto che poni la questione, ma se uno c'ha per caso un generatore di scorta, per cambiarlo bisogna perderci l'anima e farsi il sangue acido? o si riesce anche da soli in tempi ragionevoli?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Sulla mia hanno fatto la ruota libera.Lo so perch? sono andato a domandare alla ex officina che la curava e mi hanno detto che ? stato fatto l'intervento in garanzia.Almeno questo ? quello che mi hanno riferito.Io non ho controllato per?.
Comment
-
-
Originally posted by lillorsv View Posta me si è guastato il regolatore di tensione e pure a un mio amico, sono in attesa del pezzo che ha un bel costo
cazz ma che sfiga
Originally posted by valentinorsv View Postregolatore ko.....
domani cerchero' di trovare una soluzione,magari aggiungendo in parallelo quello di un'altra moto...
ciao lillo a presto per un giro in moto
chissà quando riusciremo a farcei 1 giro tutti insieme...Last edited by polsogrippato; 21-07-08, 13:38.
Comment
-
eccomi di ritorno dal garage con un sorriso a 52 denti. Ho sostituito il vecchio regolatore di tensione (cotto) con il nuovo e dopo aver messo in moto ,sistemato il cruscotto su volt batt, finalmente leggo 13,7 volt al minimo con luci accese. Il vecchio regolatore (cotto) segnava 10.9 al minimo con luci accese. Mi manca solo piu' la prova su strada che farò nei prossimi giorni. Per il NAPULOT, metti a posto in fretta la fattoria che al nonno gli prudono le mani.............................................. .................
Comment
-
...................
ciao giuliano,schiena bene grazie,a presto per un giretto in moto.
buone notizie sul mio regolatore.
dopo un checkup,ho scoperto che non caricava piu,a causa di alcuni pin ossidati su alcuni connettori.....
ma usare connettori stagni,come sulle yap,no e????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????
Comment
-
Originally posted by lillorsv View Posteccomi di ritorno dal garage con un sorriso a 52 denti. Ho sostituito il vecchio regolatore di tensione (cotto) con il nuovo e dopo aver messo in moto ,sistemato il cruscotto su volt batt, finalmente leggo 13,7 volt al minimo con luci accese. Il vecchio regolatore (cotto) segnava 10.9 al minimo con luci accese. Mi manca solo piu' la prova su strada che far? nei prossimi giorni. Per il NAPULOT, metti a posto in fretta la fattoria che al nonno gli prudono le mani.............................................. .................
Comment
X
Comment