Ciao,sono daniele di vicenza con tuono 06 ,volevo aprire una discussione su dei consigli per rijeka ...set up,rapporti ecc.
IO sono andato 2 volte,una con 950 km ....praticamente fine rodaggio con moto originale,con gomme sbagliate e senza fare nessuna regolazione d'assetto giravo in 52,e l'altra poco tempo fa e sono riuscito a fare un 48,a me non sembra proprio male per la seconda volta,anche perch? leggendo sul forum tutti sembrano fenomeni,tipo 45 la prima volta e 40 la seconda...e via via,sinceramente mi par strano che siano tutti cosi veloci...
Nella tuono ho cambiato il pignone,dovrebbe essere da 15 (quello che ti danno con la moto),corona da 40,akra slip on,filtro bmc,cornice della cassa filtro e cornetti alti favaretti,a banco da favaretti che ? il mio meccanico,fa 138 cv e a breve monto la power commander 3.
Vi chiedo dei consigli,anche se sono andato solo 2 volte so che piu volte si va piu si migliora,ma visto che torno il 18 19 agosto, se mi date delle dritte ...sono ben gradite...
Ps le gomme uso le sc 1 e 2
IO sono andato 2 volte,una con 950 km ....praticamente fine rodaggio con moto originale,con gomme sbagliate e senza fare nessuna regolazione d'assetto giravo in 52,e l'altra poco tempo fa e sono riuscito a fare un 48,a me non sembra proprio male per la seconda volta,anche perch? leggendo sul forum tutti sembrano fenomeni,tipo 45 la prima volta e 40 la seconda...e via via,sinceramente mi par strano che siano tutti cosi veloci...
Nella tuono ho cambiato il pignone,dovrebbe essere da 15 (quello che ti danno con la moto),corona da 40,akra slip on,filtro bmc,cornice della cassa filtro e cornetti alti favaretti,a banco da favaretti che ? il mio meccanico,fa 138 cv e a breve monto la power commander 3.
Vi chiedo dei consigli,anche se sono andato solo 2 volte so che piu volte si va piu si migliora,ma visto che torno il 18 19 agosto, se mi date delle dritte ...sono ben gradite...
Ps le gomme uso le sc 1 e 2
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