Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terrorismo psicologico...oggi a rijeka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsemplicemente a un certo punto la moto ? schizzata al limitatore...non avendo il volumetrico e non sentendo tiro mi son reso conto che la catena era andata e mi son spostato a bordo pista andando poi nelle vie di fuga con tutta la calma
cmq 520 per uso pista va pi? che bene...
si ? spaccata l'unica cosa di japponese che c'era nella moto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cazz...lina, io ho sopra 2300 km. did oro erv3 e sembra nuova ma la devo cambiare..... con l'r1 ci avevo fatto 6500 ma non ho mai avuto probelmi.....
ben ha detto che si è aperta nella falsa maglia, magari a ceduto proprio quella o il perno che la tiene.... comunque è andata bene... e di lusso!!!Last edited by bighe; 14-07-08, 16:20.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bighe View PostCazz...lina, io ho sopra 2300 km. e sembra nuova ma la devo cambiare.....
ben ha detto che si ? aperta nella falsa maglia, magari a ceduto proprio quella o il perno che la tiene.... comunque ? andata bene... e di lusso!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postallora montiamo tutti na 530 da carro armato facendo pesare la moto 5-6 kili in pi?
525? ? quella di serie? non ricordo ora...
Cmq...facciamola anche pesare 6 kg in pi?...per? magari non ti sputtani una pistata...magari sul pi? bello...
senza pensare a dove pu? finire la catena...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh dai adesso non esagerare
3-4000 si possono fare abbastanza tranquillamente...parlo di did erv3...non so le altre, ma non credo tanti meno....
Ogni volta che vai in pista cominci a cambiar corone, pignoni, metti e togli maglie ... Io preferisco non rischiare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postvie di mezzo?
525? ? quella di serie? non ricordo ora...
Cmq...facciamola anche pesare 6 kg in pi?...per? magari non ti sputtani una pistata...magari sul pi? bello...
senza pensare a dove pu? finire la catena...Originally posted by Toledo View PostFep, non esagero no
Ogni volta che vai in pista cominci a cambiar corone, pignoni, metti e togli maglie ... Io preferisco non rischiare
la 520 ? molto pi? leggera e scorrevole
a sto punto la cambier? pi? spesso e morta li
per toledo
sempre usata con stessi rapporti, corone e pignoni che sono presi ancora benissimo quindi mai aggiunto o tolto maglie
cmq l'abbonamento ce l'avresti anche te con bobino se solo non avessi millemille ore di furgone
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla 525 ? cmq troppo pesante
la 520 ? molto pi? leggera e scorrevole
a sto punto la cambier? pi? spesso e morta li
per toledo
sempre usata con stessi rapporti, corone e pignoni che sono presi ancora benissimo quindi mai aggiunto o tolto maglie
cmq l'abbonamento ce l'avresti anche te con bobino se solo non avessi millemille ore di furgone
Per l'abbananamento a Bobo, quoto ... sono distantissimo
Comment
X
Comment