Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terrorismo psicologico...oggi a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    la pulivo dopo ogni pistata...ingrasso 2-3 volte in una giornata di pista

che catene monti? regina?

ella peppola....troppo

io ingrasso ogni 5-600km e pulisco ogni 2-3 ingrassate...o valutando lo stato di zozzura insomma

non ? che l'hai consumata precocemente pulendola cos? spesso?

dani...in effetti sul 1000 bici ? stressata maggiormente...

benjo...guarda che da 520 al 530 ci sar? si e no 1 kg di differenza
    chiaro che ? una parte in movimento e che un 520 sportivo ? molto pi? scorrevole di un 530 di serie, ma non ? che sia indispensabile...come 100 altre cose che mettiamo sulla moto

quindi non difendere la scelta come se fosse davvero DA FARE...? solo la nostra passione

Comment

• Font Size
      fede io parlo per esperienza personale e devo dire che con la 520 mi sono trovato meravigliosamente meglio che non con la 525 di serie...

per quanto riguarda non credo che la pulizia possa danneggiare una catena...anzi

Comment

• Font Size
        Cazz chissà che lecca Ben

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Cazz chiss? che lecca Ben
          guarda solo tante bestemmie

tex ha visto tutto

Comment

• Font Size
            cavoli ? successo anche a me ad adria quando avevo l r6 e come a te mi ? andata moolto bene e non ho rotto niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Si vede infatti...
              ....Si vede cosa??? ....si è spezzata la falsa-maglia, non la catena, la falsa-maglia è il punto più debole della catena e quello che è successo a benjo può succedere anche dopo 3 o 4 mila Km, secondo me 5000 mila km non sono tantissimi "neanche pochi"....per una catena tenuta bene....o no???

bè ma l'importante è che non sia successo niete a te e ad altri....
              Last edited by AbRR; 14-07-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                c'ho l'abbonamento con bobo
                Minchia Benjo ormai dovresti girare a occhi chiusi sul 33 di passo

Comment

• Font Size
                  scusate ... una domanda.. io ho una did 520 come catena (me la son ritrovata montata quando ho comprato la moto)... io la ingrasso ogni 2-300 km (insomma dopo ogni giro la domenica), e ogni due o tre giri la pulisco ben bene con nafta etc etc... in pista non ci sono mai andato, ma il primo proprietario si...ora non so esattamente quale modello di catena ci sia sopra, ma come faccio a sapere in che condizioni è la catena? A me sembra perfetta...

ciao
                  Marco

Comment

• Font Size
                    spezzo una lacia a favore di begniamino...

allora secondo me una catena tenuta bene aanche se ha fatto pista 5000 km on sono alla frutta !!! (sfortuna vuole che la falsa magnia magari si oppure era solo la chiusura della falsamaglia ad essere alla fruta)

io catena nuova - di 80 km in strada fatti 59 km ad adria si ? aperta e si ? incastrata dra pignione e motore......

Begniamino ti ricordi tu l'ai vista !!!!!

il mio mec ha costatato che la catena si era stirata fino ad incastrarsi e aprirsi a met?

dimostrare il difetto di fabrica impossibile 200 euro giu nel gabinetto

Comment

• Font Size
                      feperis non ? che pulendola piu spesso si sciupa.. se pulita con petrolio bianco non si sciupa niente.

secondo me ci sta un po di sfiga cmq...

Toledo il solito esagerato

Comment

• Font Size
                        e mo che ho fatto???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ok...letto dopo

cmq 5000km non sono mica pochi eh

come dice toledo...t'? andata mooooooolto bene...a qlc ha spaccato tutto
                          E a qualcuno l'ha pure mandato al cimitero ......

Comment

• Font Size
                            Benjo ti ? andata bene, e capisco come ti puoi sentire perch? a me qualche mese fa si ? spezzata la corona in pista ad Adria.
                            Secondo me 5000km. di pista, se la curavi bene, non sono troppi, io credo che tu sia stato semplicemente sfortunato, perch? la rottura della catena ? una cosa che purtroppo PUO' SUCCEDERE.

Ora tu ti trovi nella stessa situazione in cui ero io: tutti l? a dirti che i km. erano troppi, che ? colpa tua perch? dovevi cambiarla prima, che potevi far male a qualcuno ecc.. ecc...
                            A sentire qualcuno qui dentro bisognerebbe comprare una moto nuova ogni volta che si va in pista

Comment

• Font Size
                              La corona? spero quella in ergal...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsvsteve View Post
                                Benjo ti ? andata bene, e capisco come ti puoi sentire perch? a me qualche mese fa si ? spezzata la corona in pista ad Adria.
                                Secondo me 5000km. di pista, se la curavi bene, non sono troppi, io credo che tu sia stato semplicemente sfortunato, perch? la rottura della catena ? una cosa che purtroppo PUO' SUCCEDERE.

Ora tu ti trovi nella stessa situazione in cui ero io: tutti l? a dirti che i km. erano troppi, che ? colpa tua perch? dovevi cambiarla prima, che potevi far male a qualcuno ecc.. ecc...
                                A sentire qualcuno qui dentro bisognerebbe comprare una moto nuova ogni volta che si va in pista
                                ecco vedo che capisci...cmq adesso prova andare sulla did...vediamo come va...

nanni cmq si a rsvsteve gli si era rotta la corona in ergal

Comment

X
                                Working...
                                X