Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora mi spiego tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio sogno da bambino era la chesterfield....

Comment

• Font Size
      compragli un bel tubone usato, motron fifty o bullit ( non è un tubone ma il genere è quello ) che sia. Il mercato 50/125 l'hanno ammazzato le limitazioni sulla patente, altrimenti sono sicuro che almeno in provincia sarebbero rimasti i vari motorini a marce e quindi più scelta, ma adesso vanno tutti co sti azzo de scooter

Comment

• Font Size
        Prima devo fare un figlio dEUS e prima ancora ne devo trovare una da sopportare e che mi sopporti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          il mio sogno da bambino era la chesterfield....

io sbavavo sulla project 108 di un conoscente, ma anche l'oxford con il motore 6 marce del caballero ed 80 non mi faceva schifo . Erano proprio altri tempi, perlomeno dalle mie parti, poi il bello era che dal bravetto alla motina alla vespa non se ne trovava una originale, vespe con il 131 zirri corredato di cannone che si sentivano a km di distanza o le nonne che giravano con il SI del nipote con marmittona simonini etc. che dovevano stare attente a dare gas che altrimenti si ribaltavano

Comment

• Font Size
            Voglio proprio vedere se questo topic viene cancellato come il mio...
            Last edited by giuseppe_d; 14-07-08, 14:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Prima devo fare un figlio dEUS e prima ancora ne devo trovare una da sopportare e che mi sopporti

devi cmq comprarlo ora che altrimenti lo paghi come d'antiquariato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io a 14 anni non avrei mai sbavato per una cosa del genere

C'era l'ET l'RX il Pegaso oppure l'AF1, oppure il Red Rose e l'Europa... insomma, ce n'era per tutti i gusti e tutti noi 14enni eravamo in trepida attesa della pagella per poter scegliere tra una di queste...

ora come ora, avessi un figlio di 14 anni che cacchio di Aprilia gli dovrei comprare?
                forse questa...

o questa....

Comment

X
                Working...
                X