Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora mi spiego tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora mi spiego tutto

Non ? la Rete Commerciale che pecca, non ? il V60 che ? superato, non ? l'avvento del V4 che ha stravolto la tradizione, non ? la mancanza di prestazioni (checch? se ne dica)...

Il problema ? che abituiamo i Priliati male fina dai 14 anni ...

CAXXO Io mi ricordo ancora quanto sbavavo sulle varie RS, ET, RX 50 o 125 quand'ero giovane, ma santo iddio... Come si fa' da genitori a comprare una roba del genere ai propri figli????

Scusate, ma veramente non vedo come possa essere azzeccato un modello del genere su un cinquantino

• Font Size
    dovresti chiedere ai figli di Fiore, che se gli toglie i "fermi" tra un po' si fumano le R6 sui passi dolomitici
    Last edited by meco; 14-07-08, 00:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by meco View Post
      dovresti chiedere ai figli di Fiore, che se gli toglie i "fermi" tra un po' si fumano le R6 sui passi dolomitici

Perche', ci sono fermi sulla Dorsoduro?

Comment

• Font Size
        dorsoduro?

figli dei Fiore... che fumate

bellissima la tuono 50

Comment

• Font Size

In discesa i 125 sono brutte bestie sui passi dolomiti .......alle volte quando mi tiravo dietro i due "anatroccoli" (uno con il 50 e l'altro con 125) in discesa molte moto grosse facevano da tappo

Comment

• Font Size

In discesa i 125 sono brutte bestie sui passi dolomiti .......alle volte quando mi tiravo dietro i due "anatroccoli" (uno con il 50 e l'altro con 125) in discesa molte moto grosse facevano da tappo (pensate con il 50 fare 5/600km......di montagne...... siamo andati perfino sul muraglione )

Ora girano con Tuono e Dorsoduro

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Non ? la Rete Commerciale che pecca, non ? il V60 che ? superato, non ? l'avvento del V4 che ha stravolto la tradizione, non ? la mancanza di prestazioni (checch? se ne dica)...

Il problema ? che abituiamo i Priliati male fina dai 14 anni ...

CAXXO Io mi ricordo ancora quanto sbavavo sulle varie RS, ET, RX 50 o 125 quand'ero giovane, ma santo iddio... Come si fa' da genitori a comprare una roba del genere ai propri figli????

Scusate, ma veramente non vedo come possa essere azzeccato un modello del genere su un cinquantino
              Beh Danilo..le attuale Priliette 50 e 125 sono piccoli gioielli.

certo che per? sta Tuonina ? quasi pi? brutta della Tuono grossa

Comment

• Font Size
                Schifo...
                ma se ho un giorno ho un figlio piuttosto che comprargli lo scooter...

Comment

• Font Size
                  Purtroppo in giro c'è poco su questo mercato... togli aprilia e cagiva, credo che solo la versione 50 dell'r6 sia da tener in considerazione...
                  altre case molto più blasonate infatti non pensano nemeno a questo ricco bacino di utenza... ed infatti basta vedere il campionato 125-250, togli ktm... il resto è noia....

Comment

• Font Size
                    Io non sto parlando di prestazioni, ma puramente di estetica... cacchio, ma farla un po' meno sgraziata costava tanto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io non sto parlando di prestazioni, ma puramente di estetica... cacchio, ma farla un po' meno sgraziata costava tanto????
                      quoto alla stragrande... l'ho vista anch'io e tra un po' vomitavo. Cio? io non la comprerei mai..e lo so..se fossi stato 16enne e un amico mio avesse avuto un lavoro del genere l'avrei preso per il culo a vita!

Comment

• Font Size
                        di estetica hanno fatto quello che si poteva fare... prendere i pezzi della carenata... pensa il ridicolo di montare le sovrastrutture della tuono.

chissà... magari un giorno ci sarà anche una ducazzi 50 per i baby sboroni

ah no... c'era la mito in effetti
                        Last edited by AndreaRS250; 14-07-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          In discesa i 125 sono brutte bestie sui passi dolomiti .......alle volte quando mi tiravo dietro i due "anatroccoli" (uno con il 50 e l'altro con 125) in discesa molte moto grosse facevano da tappo (pensate con il 50 fare 5/600km......di montagne...... siamo andati perfino sul muraglione )

Ora girano con Tuono e Dorsoduro

Ciao Fiore

li hai abituati troppo bene, tra un pò ti tocca prendere il v4
                          Last edited by grigo; 14-07-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                            ma magari ce l'avevo io quella da ragazzino, altro che liberty...

Comment

• Font Size
                              Io a 14 anni non avrei mai sbavato per una cosa del genere

C'era l'ET l'RX il Pegaso oppure l'AF1, oppure il Red Rose e l'Europa... insomma, ce n'era per tutti i gusti e tutti noi 14enni eravamo in trepida attesa della pagella per poter scegliere tra una di queste...

ora come ora, avessi un figlio di 14 anni che cacchio di Aprilia gli dovrei comprare?

Comment

X
                              Working...
                              X