Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Desmo, prendila con ilarit?
In ogni caso ? vero che molti abbandonano le super sportive. Le maxi naked invece crescono e mi sa che cominciano a fare la stessa cosa delle S.S. con corsa ai prezzi e cv, snaturando un p? il concetto di nuda.
? una vita che dico che le moto con il manubrione su strada si guidano meglio, ecco come vedo io una moto che con il manubrio basso non si esprime al meglio ,invece con il manubrione quasi me la comprerei
é una vita che dico che le moto con il manubrione su strada si guidano meglio, ecco come vedo io una moto che con il manubrio basso non si esprime al meglio ,invece con il manubrione quasi me la comprerei
Se solo montassero lo scarico sotto al motore e una sella comoda anche per due, non sarebbe male.
Una moto totale.
Se solo montassero lo scarico sotto al motore e una sella comoda anche per due, non sarebbe male.
Una moto totale.
se la provi sembra di guidare un turbodisel ultima generazione, gira basso e invece vai come un caccia secondo me anche la tuono deve stare in campana con l's comunque ne ho vista una con le borse (calcola che ? una rarit? fra le sportive montare le borse) e non stanno neanche male ,poi ha l'abs che si pu? staccare con un bottone (altra rarit? ) e non stanno neanche male , ocio...........
quoto desmo alla grande... ragazzi cerchiamo di capire bene il significato sella parola copiare... che ? molto diverso dal rivisitare e rielaborare una stessa idea e e applicarla ad un proprio progetto...
se ? per questo ducati ? stata una delle prime a ripresentare l'idea di naked col il moster oltre 20 anni fa...
? una vita che dico che le moto con il manubrione su strada si guidano meglio, ecco come vedo io una moto che con il manubrio basso non si esprime al meglio ,invece con il manubrione quasi me la comprerei
Comment