Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vera cosa che inc****a Aprilia moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La vera cosa che inc****a Aprilia moto...

    ...secondo me ? la cattiva immagine che danno di lei gli scooter fatti con pezzi scadenti e spesso difettosi.
    Tutti o quasi , prima di passare alle moto transitano per gli scooter e l? e un'agonia.
    Honda invece ? il contrario e infatti nonostante i prezzi alti ne vende a vagonate.

    Secondo me , poi si spiega il suc-cesso della Hornet e le scarse vendite moto Aprilia.

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Ne penso che centra poco o niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che lo sportcity ora come ora di difetti ne abbia pochi..e che sia sicuramente molto meglio dal punto di vista dinamico del concorrente sh...peccato che l'assemblaggio generale e la qualità delle plastiche faccia veramente schifo!
      Last edited by syd87; 13-07-08, 15:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ultras998s View Post
        Secondo me , poi si spiega il suc-cesso della Hornet e le scarse vendite moto Aprilia.

        Che ne pensate?
        Penso che sono fiero e soddisfatto possessore del suc-cesso Hornet...
        Last edited by Teo-HDi; 13-07-08, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che Aprilia debba smettere di fare scooter,per quelli c'è già la Piaggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se aprilia smette di fare scooter chiude baracca.
            i bilanci sono una cosa, i discorsi da bar li lascio a voi esperti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non capisco il senso di questo post !!!!!!!!!

              aprilia nasce come costruttore di motorini (e a die il vero a me pare che li faccia anche bene) come moltissime altre case italiane che hanno avuto + o - successo.
              aprilia ha fatto bene 50 cc,125 cc e poi (anche se con motore jap) un buon prodotto 250 cc.
              ricordo che solo nel 98 aprilia fa uscire una 1000 cc........................ un passo azzardato ma riuscitissimo infatti al primo colpo aprilia ha creato una moto cho un buon telaio e un motore che è un trattore affidabile........
              certo con problemi di gioventù ma tutto sommato con meno problemi di moto italiane dell'epoca.

              il problema di aprilia secondo me è stato questo passagio troppo azardato.

              io avevo il ciao.... ma guidavo qualche volta l'SR di un mio amico...... sono passato alla tuareg 125 cc (era 150 cc pollini ma è uguale) ............... poi cosa compero mi sarebbe piaciuto rimanere in casa aprilia ma passare da una 125 cc ad un 1000 cc............ è un salto non indifferente, ho valutato anche la 250 ma era troppo piccola e a 2 tempi e non faceva x me.... allora sono passato alla concorrenza, dopo anni di gavetta sono ritornato in casa aprilia e ci sto bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by syd87 View Post
                penso che lo sportcity ora come ora di difetti ne abbia pochi..e che sia sicuramente molto meglio dal punto di vista dinamico del concorrente sh...peccato che l'assemblaggio generale e la qualit? delle plastiche faccia veramente schifo!
                Il motore dell'Sh ? su un altro pianeta

                Penso che l'aprila abbia pagato scelte estetiche e e di componentistica molto discutibili.....

                Innanzitutto le colorazioni, sempre iperincasinate, da ragazzetto dde 14 anni de paese, poi la componentistica, gran parte imppostata dagli scooter..... tipo i fanali posteriori ecc... su una tuono e rsv trovavi i pezzi dell SR, o molto simili.
                Cos? come ad esempio i primi cruscotti della tuono e dell'rsv, guardate la concorrenza cosa proponeva all'epoca...... via siamo seri quelli sempravano sttrappati da una regata station vago e messi sulla moto.......

                Le rsv sono sempre state troppo ciccione, la prima tuono era una moto (che moti potevano amare) ma per i ppi? totalemnte sgraziata, ovvero una rsv denudata con un cupolino appiccicato li per li.......

                per non parlare dei pezzi dii cabonio, retine, ecc, ecc.. buttate sulle moto come il grano da semina.

                A tutto questo si contrappone il fatto di essere moto tecnicamente validissime e con una dotazione eccezionale, per? non basta...l'estetica e l'alone che si crea dietro di questa sono sempre troppo importanti per il mercato.

                Per me l'aprilia con scelte di marketing e designer differenti avrebbe fatturato il doppio dell'attuale, quello che dico ora non lo dico col senno di poi, ma lo affermavo esattamente anni fa durante la presentazioe di quelli che allora erano nuovi modelli.....

                sid

                Comment

                X
                Working...
                X