Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv:quanto riuscite a caricare di bagaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv:quanto riuscite a caricare di bagaglio?

volevo farmi 3 o 4 gg in tenda con la mia rsv mille,primo modello.voi quanto ci riuscite a caricare?contando che io metto la roba dietro,nel sellino passeggero e la fisso col "ragno"....
    se avete anche delle foto
    grazie a tutti

• Font Size
    Per stare via 4 giorni ti basta la borsa serbatoio o una borsa legata al posteriore con il ragno.

Per stare via più giorni e con passeggero ci può stare la borsa serbatoio,le borse laterali e lo zaino del passeggero.In rete avevo anche visto la foto di una RSV con un portapacchi posteriore autocostruito.
    Come vedi basta un pò di fantasia e ti porti dietro l'impossibile.

Comment

• Font Size
      Io ho le due borse laterali morbide dell Famsa e quella da serbatoio e avanzo spazio, ma io viaggio solo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          curiosità...tu hai già una meta? o ti accampi dove ti capita? perche io questa estate volevo farmi una vacanza in moto ma non vorrei avere una meta precisa...vorrei andare dove voglio...senza aver alcun vincolo di campeggi orari ecc...

cosa pensi di portarti via per un viaggio di 3/4 gorni?

Comment

• Font Size
            beh io ieri sulla mia rsv son riuscito anche a montare le borse laterali sopra lo scarico, basta che le agganci belle alte che ti stiano a fianco, poi borsa sul serbatoio, e una sopra il sellino passeggero (io avevo la zavorrina quindi...). Poi per la tua old ci sono anche delle staffe su ebay per montarci il baule..a quel punto ci metti veramente quel che vuoi!

Marco

Comment

• Font Size
              io carico 60Kg di bagaglio ogni volta sul sellino posteriore.

a volte anche una borsa sul serbatoio

Comment

• Font Size
                la borsa da serbatoio volevo evitarla.l ho gia provata,ma nn mi trovo,anche perchè io di solito,non essendo molto alto,mi appoggio col ventre nel serbatoio.
                belle le foto,se po fa' allora.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  curiosit?...tu hai gi? una meta? o ti accampi dove ti capita? perche io questa estate volevo farmi una vacanza in moto ma non vorrei avere una meta precisa...vorrei andare dove voglio...senza aver alcun vincolo di campeggi orari ecc...

cosa pensi di portarti via per un viaggio di 3/4 gorni?
                  causa rincari del petrolio,devo risparmiare dalle altri parti e cosi me ne vado in campeggio dove capita.siam in 2.meta non ancora scelta,il mio socio vorrebbe andar a vedere l oceano in francia,io necessito solo di fare km....
                  oltre a tenda e sacco a pelo avevo pensato di portarmi via giusto il minimo necessario,da riempire uno zaino....

Comment

X
                  Working...
                  X