Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la FV2 1200....la produrranno mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la FV2 1200....la produrranno mai?

a me piace un sacco!!!

per una moto cosi potrei fare follie!!!

ho letto che monta il 1200 cc quindo magari aspettano di commercializzare questo motore!!!

sapete niente voi?
    Last edited by fiamma_82; 12-07-08, 11:19.

• Font Size
    Mi sembra tanto un esercizio di stile. Difficile da industrializzare. Serve a poco, non ? una naked ne una sportiva. La forcella poi.
    In ogni caso spero non si trasformi in una Suzuki B-king

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Mi sembra tanto un esercizio di stile. Difficile da industrializzare. Serve a poco, non ? una naked ne una sportiva. La forcella poi.
      magari con qualche aggiustamento...magari potrebbe essere l'erede della tuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiamma_82 View Post
        SPERIAMO
        INTANTO IL CODINO E VOLATO SULLA V4

Comment

• Font Size
          Non credo che quello scarico rientri negli euro 3

Comunque sarebbe bello sentirla in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiamma_82 View Post
            Quanto meno hanno previsto dei radiatori degni di tale nome. Almeno li mi hanno ascoltato

Comment

• Font Size
              beh...questa sarebeb una naked "cattiva" come la tuono...la shiver non è certo cattiva come la tuono...anche montando il 1200

Comment

• Font Size
                manubrio un pelino + alto ed ecco la nuova TUONO!!!

spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                  Se ktm ha fatto la rc8 anche loro possono azzardare, e non dista molto
                  la forcella ? un telelever l'esterno sono solo gusci protettivi/aereodinamici.

il codino ora assomiglia al mio...di carbonio
                  Last edited by MacTwin; 12-07-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Che sia un esercizio di stile, ? pacifico(anche se alcune soluzioni non solo sono un esercizio ma una anticipazione della V4). Che serva a poco mi pare una stupidata... A parte che mi dovrebbero dire cosa servono il 90% delle moto, ma a parte questo, sono certo che molti sarebbero disposti a sopportare sacrifici importanti in termini di comfort e versatilit? pur di poter cavalcare un mostro simile! Almeno, io ne sarei felice... finalemnte una moto cazzuta!

Comment

• Font Size
                      io spero solo che quel motore abbia gliattacchi x la mia factory

Comment

• Font Size
                        silenzio ............... + siamo a dire che sarebbe bella e che se la produressero la compreremmo e + probabilità abbiamo che aprilia non la metta in produzzione.......... x tradizzione aprilia produce solo flop...

Comment

• Font Size
                          La tua Tuono old ? nata proprio cos?... un esercizio di stile presentato al Motor Show che hanno deciso di produrre visti i riscontri positivi ottenuti dal pubblico...

Comment

• Font Size
                            il fatto è che che questa moto in effetti ha molta personalità...pure troppa...e come tutte le moto di questo tipo la gente si spacca tra chi la adora (io) e chi no.

resta il fatto che se la producessero secondo me venderebbe abbastanza bene...dsto che è comunque qualcosa che non si p mai visto...non ha NIENTE di nessuna moto vista finora quindi le consentirà di avrere la sua bella fetta di mercato...

io incrocio le dita...ripeto...per una moto cosi potrei fare follie!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              silenzio ............... + siamo a dire che sarebbe bella e che se la produressero la compreremmo e + probabilit? abbiamo che aprilia non la metta in produzzione.......... x tradizzione aprilia produce solo flop...
                              ? una merda allora!!!

Comment

X
                              Working...
                              X