ho riportato a casa l'attrezzo...la sentenza:CENTRALINA IN AVARIA!!
a detta del meccanico la prima volta che gli è capitato:una centralina che rimaneva sempre in reset dei parametri dei co, che però permetteva al motore di andare in moto,di funzionare,senza far accendere il led di warning e efi dal cruscotto!!
presa un altra centralina da un altra rsv nuova,montata,caricato la mappa2 e fatto il co ,collaudata. in garanzia.
oggi ho fatto un breve giro di collaudo in collina,1ora,la moto mi è sembrata in ordine,ma sopratutto è tornata a tirare bene da sotto!
continua a scoppiettare in rilascio un po,ma il meccanico mi ha convinto che è normale un po,con scarichi rigorosamente senza db,mappa e filtro.
solo con una power commander si potrebbe eliminare completamente il borbottio.
ma sono contento sopratutto perchè scalciava come prima!
domani vado a fare un po di km,vediamo come va..............
a detta del meccanico la prima volta che gli è capitato:una centralina che rimaneva sempre in reset dei parametri dei co, che però permetteva al motore di andare in moto,di funzionare,senza far accendere il led di warning e efi dal cruscotto!!
presa un altra centralina da un altra rsv nuova,montata,caricato la mappa2 e fatto il co ,collaudata. in garanzia.
oggi ho fatto un breve giro di collaudo in collina,1ora,la moto mi è sembrata in ordine,ma sopratutto è tornata a tirare bene da sotto!
continua a scoppiettare in rilascio un po,ma il meccanico mi ha convinto che è normale un po,con scarichi rigorosamente senza db,mappa e filtro.
solo con una power commander si potrebbe eliminare completamente il borbottio.
ma sono contento sopratutto perchè scalciava come prima!
domani vado a fare un po di km,vediamo come va..............
Comment