Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema di CO su rsv1000 06....esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho riportato a casa l'attrezzo...la sentenza:CENTRALINA IN AVARIA!!
    a detta del meccanico la prima volta che gli è capitato:una centralina che rimaneva sempre in reset dei parametri dei co, che però permetteva al motore di andare in moto,di funzionare,senza far accendere il led di warning e efi dal cruscotto!!
    presa un altra centralina da un altra rsv nuova,montata,caricato la mappa2 e fatto il co ,collaudata. in garanzia.
    oggi ho fatto un breve giro di collaudo in collina,1ora,la moto mi è sembrata in ordine,ma sopratutto è tornata a tirare bene da sotto!
    continua a scoppiettare in rilascio un po,ma il meccanico mi ha convinto che è normale un po,con scarichi rigorosamente senza db,mappa e filtro.
    solo con una power commander si potrebbe eliminare completamente il borbottio.
    ma sono contento sopratutto perchè scalciava come prima!
    domani vado a fare un po di km,vediamo come va..............

Comment

• Font Size
      Ooooooooooohhhhhhhhhhh, questa ? una bella notizia..
      Problema risolto, rabbia che passa..

Comment

• Font Size
        oggi 250 km,circa 160 di pieghe e pieghette la moto è tornata lei!! bella scalciante un po " ingolfata" da prima, poi con le dovute tiratine,le gomme calde a dovere ... era tornata lei,quella che avevo x le mani all'inizio della primavera.... ha ragione max, la rabbia è un po passata...dico un po perchè voglio che me ne faccia di strada senza problemi che non sia qualche guaina da mettere a posto,qualche vite da stringere e 1etto di olio di tanto in tanto..

cmq è una goduria,ho fatto passare un quarto d 'ora bruttino ad un 1098 ad arezzo oggi,e i sorci verdi ad uno z1000 nuovo che,nella dritta in accelerazione recuperava,in percorrenza di curva non ce l'avrebbe fatta nemmeno se avesse avuto delle gomme da SBK!
        sempre e comnque nei limiti del "volemose bene" sia chiaro.
        piccole soddisfazioni,brava brava rsv

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          oggi 250 km,circa 160 di pieghe e pieghette la moto ? tornata lei!! bella scalciante un po " ingolfata" da prima, poi con le dovute tiratine,le gomme calde a dovere ... era tornata lei,quella che avevo x le mani all'inizio della primavera.... ha ragione max, la rabbia ? un po passata...dico un po perch? voglio che me ne faccia di strada senza problemi che non sia qualche guaina da mettere a posto,qualche vite da stringere e 1etto di olio di tanto in tanto..

cmq ? una goduria,ho fatto passare un quarto d 'ora bruttino ad un 1098 ad arezzo oggi,e i sorci verdi ad uno z1000 nuovo che,nella dritta in accelerazione recuperava,in percorrenza di curva non ce l'avrebbe fatta nemmeno se avesse avuto delle gomme da SBK!
          sempre e comnque nei limiti del "volemose bene" sia chiaro.
          piccole soddisfazioni,brava brava rsv
          Sacrosanto!! .. anche se sul pochino di olio ogni tanto si potrebbe sempre soprassedere (secondo me.. ), come ben sai i problemi che ci causano "tracolli scrotali" sono altri..
          Dai, dai, gi? tirata la riga sulla frase <.. un Priliato in meno..>.. .. evvaiiiiiiiiiii Bosco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ho riportato a casa l'attrezzo...la sentenza:CENTRALINA IN AVARIA!!
            a detta del meccanico la prima volta che gli ? capitato:una centralina che rimaneva sempre in reset dei parametri dei co, che per? permetteva al motore di andare in moto,di funzionare,senza far accendere il led di warning e efi dal cruscotto!!
            presa un altra centralina da un altra rsv nuova,montata,caricato la mappa2 e fatto il co ,collaudata. in garanzia.
            oggi ho fatto un breve giro di collaudo in collina,1ora,la moto mi ? sembrata in ordine,ma sopratutto ? tornata a tirare bene da sotto!
            continua a scoppiettare in rilascio un po,ma il meccanico mi ha convinto che ? normale un po,con scarichi rigorosamente senza db,mappa e filtro.
            solo con una power commander si potrebbe eliminare completamente il borbottio.
            ma sono contento sopratutto perch? scalciava come prima!
            domani vado a fare un po di km,vediamo come va..............

Il borbottio ? normale, lo fa anche la mia.

Comment

X
            Working...
            X