Quando ? meglio ri-comprarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando me la ri-comprer? la tuono?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Un giorno, se ti va mi spiegherai perch? hai venduto la tua....non quello che avevi scritto a suo tempo..ma il motivo reale.
Da quando l'hai fatto, stai soffrendo come un Toro in una arena...stuzzicato con le spade nella schiena (che @azzo di paragone...scusa mi ? venuto solo quello).
Per punizione, caro Black, ti vendo la mia quando avr? 100mil km !!!
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostUn giorno, se ti va mi spiegherai perchè hai venduto la tua....non quello che avevi scritto a suo tempo..ma il motivo reale.
Da quando l'hai fatto, stai soffrendo come un Toro in una arena...stuzzicato con le spade nella schiena (che @azzo di paragone...scusa mi è venuto solo quello).
Per punizione, caro Black, ti vendo la mia quando avrà 100mil km !!!
beh ma si sa perchè... a casa mi hanno demolito i maroni (Robycass è arrivato col grano) l'ultimo giro fatto ho messo il casco abbassato la visiera e fatto 10 Km a 60 all'ora con nelle orecchie la voce
"regordes che te ghet dù bagai"... (ndr bagai non è bagagli ma figli )Last edited by TuonoBlack; 11-07-08, 15:26.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postbeh ma si sa perch?... a casa mi hanno demolito i maroni (Robycass ? arrivato col grano) l'ultimo giro fatto ho messo il casco abbassato la visiera e fatto 10 Km a 60 all'ora con nelle orecchie la voce
Originally posted by TuonoBlack View Post"regordes che te ghet d? bagai"... (ndr bagai non ? bagagli ma figli )
Comment
X
Comment