Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio "fonometrico" ad adria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio "fonometrico" ad adria....

Sono preoccupato ...sabato 2 agosto far? la mattina ad adria (chi c'? di voi???)..il problema ? che monto i terminali mivv gp corti e il rumore ? bello deciso...soprattutto a 3/4 di regime come dicono loro fare la prova fonometrica...ma chi di voi c'? stato..sono davvero fiscali? 98 db mi sembrano pochini se solo la mia tuono originale ne fa 94 a 4550 giri...
    ho provato a montare i terminali originali...ma non va na cippa...quindi ho il timore che mi fermino ai box.......
    Volevo sapere da chi ci ? gi? stato quest'anno se sono un po permissivi....
    Grazie a tutti.......

• Font Size
    da voci di corridoio so che guardano solo se hai il DBk.... però non prender le mie parole per oro colato... non ho esperienza diretta...

Comment

• Font Size
      ci sono stato il 30 giugno.

confermo che guardano solo se hai il db killer, se non lo hai non entri.

buona pistata

Comment

• Font Size
        Originally posted by grigo View Post
        ci sono stato il 30 giugno.

confermo che guardano solo se hai il db killer, se non lo hai non entri.

buona pistata
        esatto, basta che monti il DB e sei appostooo

Comment

• Font Size
          confermo solo il db e poi tutto ok....

Comment

• Font Size
            .....ottimo,speravo nel solo controllo del db killer .....se qualcuno gira sabato 2 io sono con tuono r bianco-rossa la mattina!
            Grasssie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Confermo, guardano solo se c'e' qualcosa che assomigli ad un DB-Killer

Comment

• Font Size
                quoto i ragazzi
                vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  siete grandi,mi avete proprio rassicurato!

Comment

• Font Size
                    Tranquillo io ho girato con akra 2 in 1 e mi e' stato controllato solo che ci fosse montato il db killer, comunque, ad una mia e-mail di delucidazione in merito all'eventuale modalita' di controllo, al direttore del circuito, mi ha risposto di persona che le eventuali controlli vengono fatti posizionando il fonometro ad un metro, ad un metro di distanza a 45? gradi rispetto l'uscita dello scarico ad un regime di 4000 giri

Comment

• Font Size
                      Errata corrige: ho riletto l'e-mail inviatomi e il controllo viene effettuato a 50 cm a 3000 giri con un limite di 98 db

Comment

• Font Size
                        le moto vengono controllate anche prima di entrare in pista... fine maggio sono andato con un amico che aveva il db killer artigianale (effettivamente si vedeva), e sono venuti a dirgli che non poteva correre. ma con il suo solito "culo" ha preteso la prova fono metrica,mandandoli in crisi.... (NON AVEVANO LO STRUMENTO !!! ) cosi con la scusa : corri, ma ti teniamo d occhio, ha corso senza problemi.. SICURAMENTE ORA L AVRANNO PRESO VISTA LA VERGOGNA

Comment

X
                        Working...
                        X