Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pignone da 15 per Shiver cercasi .
Collapse
X
-
Dovresti mettere la corona del DD che è due denti più grande(quindi se sul DD han scelto la soluzione della corona,provabilmente un pignone più piccolo potrebbe creare problemi)
Ciao Fiore
PS:Come accesorio c'è anche la corona in ergal da 46 sul catalogo DD ed eventualmente catena
Benevenuto anche da parte mia !!!!Last edited by Fiore; 10-07-08, 22:11.
Comment
-
Ciao Raffaele benvenuto... per cortesia presentati nell'apposita sezione del forum...
e poi già che ci sei fai un bel post di presentazione pure qua della tua shiver... credo i averla già vista in giro per il web... ma mi servono più indizzi...
Comment
-
Ciao ragazzi e grazie della cordialita' .
Non volevo arrivare e fare lo sfacciato , ma non ho trovato la sezione delle presentazioni , e visto che ci siamo , mi potreste indicare dove mettere alcune foto della mia cara ?
Comment
-
ciao e benvenuto anche da me.....
le foto della tua amata mettile in alto, nella sezione Foto e video aprilia c'? una dicussione "schede dei vostri bombardoni" in rilievo, vai su e Bombarda di foto della mitica Shiver
mettina una anche qua daiiiiiiiiiiiiii
fa sempre piacere vedere un nuovo Priliato
Comment
-
La corona non ci sta' !
Ciao Fiore , grazie dell'indicazione , ma il gommone e' gia' a filo al forcellone e di comperare una catena non mi va' .
Sto' benedetto pignone , non si trova proprio , ma non capisco perche' lo fanno da 17 e non da 15 !?
Una soluzione potrebbe essere montare la gomma ribassata , ma non so' se esiste per il cerchio da 16,5 .:specchio:
...un'altra cosa , ma con i cerchi originali , sai se la corona da 46 crea lo stesso problema ?
Grazie della tua disponibilita'.
Raffaele
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDovresti mettere la corona del DD che ? due denti pi? grande(quindi se sul DD han scelto la soluzione della corona,provabilmente un pignone pi? piccolo potrebbe creare problemi)
Ciao Fiore
PS:Come accesorio c'? anche la corona in ergal da 46 sul catalogo DD ed eventualmente catena
Benevenuto anche da parte mia !!!!
Io metterei il pignone per non avrere una corona troppo grossa e la ruota troppo "sotto". Gi? la moto ha una buona coppia, amplificando il tiro catena con una corona +2 con minor interasse non vorrei che la trazione ne risentisse troppo.
Magari Fiore ha gi? provato e la soluzione migliore ? la sua. Io vado "a naso" in questo caso....
Comment
-
Originally posted by Raffaele66 View PostCiao Fiore , grazie dell'indicazione , ma il gommone e' gia' a filo al forcellone e di comperare una catena non mi va' .
Sto' benedetto pignone , non si trova proprio , ma non capisco perche' lo fanno da 17 e non da 15 !?
Una soluzione potrebbe essere montare la gomma ribassata , ma non so' se esiste per il cerchio da 16,5 .:specchio:
...un'altra cosa , ma con i cerchi originali , sai se la corona da 46 crea lo stesso problema ?
Grazie della tua disponibilita'.
Raffaele
Al limite allunghi la catena come diceva Fiore.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostNo, no, calma! Evita il cerchio!
Al limite allunghi la catena come diceva Fiore.per forza devi cambiare catena(chiaramente con un pignone con qualche decina di euro eri a posto.........con l'altra soluzione chiaramente è più onerosa
)
Ciao Fiore
PS: Ma meno onerosa di cambiar cerchio!!!!Last edited by Fiore; 11-07-08, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostHsg avendo il gommone ? gi? vicino.......sicuramente con il pignone recuperi un pelino...........per? ho paura per il pattino catena,quindi se metti la corona del DD eviti i problemi al pattino,la catena si stressa meno per? porca pupazzaper forza devi cambiare catena(chiaramente con un pignone con qualche decina di euro eri a posto.........con l'altra soluzione chiaramente ? pi? onerosa
)
Ciao Fiore
PS: Ma meno onerosa di cambiar cerchio!!!!
Comment
-
..ma sto' pignone ?
Grazie Fiore e a tutti voi della vostra disponibilita' , ma comunque sto' pignone non si trova e non si hanno notizie se qualquno lo produrra ': da quello che ho capito !?
Fiore , scusa , visto che ti vedo attento e informato , ma con il pignone piu' piccolo , il motore non ha meno stress e meno effetto "apri/chiudi "?
La mia ignoranza , ma e' tanta , ma e' tanta .
...non sarebbe mica male neanche cosi'
Ciao , Raffaele .Last edited by Raffaele66; 11-07-08, 13:29. Reason: ...qualche cupolino fa' con in mente lo scarico sotto il motore !
Comment
-
Originally posted by Raffaele66 View PostGrazie Fiore e a tutti voi della vostra disponibilita' , ma comunque sto' pignone non si trova e non si hanno notizie se qualquno lo produrra ': da quello che ho capito !?
Fiore , scusa , visto che ti vedo attento e informato , ma con il pignone piu' piccolo , il motore non ha meno stress e meno effetto "apri/chiudi "?
La mia ignoranza , ma e' tanta , ma e' tanta .
...non sarebbe mica male neanche cosi'
Ciao , Raffaele .come rapporti ) il motore ha lo stesso sforzo..........è la catena che girando su un pignone più piccolo si usura prima
Ciao Fiore
PS:Per il momento non ho visto nessuna ditta che lo produce........però non è detto che magari si trovi presto o su qualche sito "estero"Last edited by Fiore; 11-07-08, 19:41.
Comment
X
Comment